![]() |
Naza h - installazione e settaggio ho cercato su questo divino forum una discussione su naza h a partire da 0 su installazione e settaggio ma non vedo istruzioni particolari...forse non ho cercato dove avrei dovuto ....aiutatemi se potete installare un naza su un ely (a scoppio o elettrico) non e' come su un drone ... vorrei andarci cauto ed attento...ringrazio a chi mi risponderà in anticipo |
Citazione:
ho avuto modo di provarla, funziona ma forse conviene passare ad Arducopter con FW traditional helicopter; è molto ostico inizialmente, ma poi a differenza di DJI permette di gestire ogni parametro, il FW è open, non ha limiti imposti... |
Citazione:
Domanda. Li da voi c'è' ancora qualcuno che va con l'endotermico? Vai al campo di fossa? Saluti |
ciao allora io sto in prov. di l'aquila ma in zona marsica....quindi non vado in zona l'aquila e a sulmona faccio parte del gruppo aeromodellistico che ha la pista in zona "marane"....e comunque a titolo di informazione generale modellistica ti dico che stiamo facendo nascere una aviosuperficie in zona Gioia dei Marsi ....siamo a buon punto con la topografia del posto individuato ....e sara' sfruttata anche da ultraleggeri ....l'avvio sara' sicuramente a primavera inoltrata... |
Bene allora! Mentre tutto sta morendo li da voi sta nascendo qualcosa. Ottimo. Buon lavoro. |
beh beh non jki sembra che sia tutto morto....in giro ancora si sente l'odore del nitrometano combusto con l'etanolo...e di baterie se ne consumano ancora tante ...perche dici cosi? |
Citazione:
Ora 8 volte su 10 sono solo. Le 2 volte che sono in compagnia ci sono i giocattolisti . Saluti |
fossa continui ad andare a volare in zona fossa?....mica ti riescedi mettere uno screenshoot delle coordinate magari vengo a farti compagnia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002