BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Jeti DS-12 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/384045-jeti-ds-12-a.html)

Hely84 20 aprile 20 15:05

Jeti DS-12
 
Salve dopo molti anni che volo con futaba ho deciso di passare alla jeti DS-12 e sto cercando qualcuno che può aiutarmi con la programmazione per il sistema flybarless brain 2 perché sembra che sia abbastanza complicata come radio da programmare

mikiko 11 maggio 20 15:07

ciao, appena acquistata anch'io... Complicata? io l'ho trovata abbastanza semplice ed intuitiva.. Ho usato il manuale per capire solo la differenza su alcuni termini.

Il Brain li ho configurati da PC, poiché è più esaustivo e veloce. La radio va bene per affinare alcuni parametri come la corsa del ciclico e del collettivo

runnerfly67 11 maggio 20 16:00

E una radio semplicissima,come del resto tutta la serie visto che utilizzano lo stesso softwear,io non ho mai letto le istruzioni.

m.rik 12 maggio 20 09:39

Nei manuali PDF relativi all’Integrazione Jeti per centraline Brain2 (menu sulla TX da cui puoi modificare tutti i parametri delle centraline Brain2) o in quello relativo alla telemetria (dove sono presenti singole pagine per ogni tipo di trasmittente tra cui le Jeti) troverai alcune utili informazioni e screenshot (in B&N e/o a colori) relative non solo alla programmazione specifica per le centraline Brain2 ma anche relative ai setup, ai canali, reverse e fine corsa delle trasmittenti Jeti.

I manuali li puoi trovare nella sezione “MANUALS” delle app (Windows, Android, iOS) oppure nel folder d’installazione del programma di Windows oppure li puoi scaricare dalla sezione Download del sito web https://www.msh-electronics.com.

Oppure direttamente da questi due links:

Download Jeti Integration documentation EN

Download Spektrum, Futaba, Jeti, Graupner, FrSky, Multiplex Telemetry documentation EN

Per i modelli nitro trovi anche utili info per registrare nei logs il grafico dell'andamento delle temperatura motore letto da un sensore termico Jeti.

mikiko 17 maggio 20 11:28

Hely84, sei riuscito a programmare la Jeti?
Confermo che sia facilissima da programmare, nulla di complicato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002