![]() |
Ikon/brain crius Bluetooth adapter e problemi iphone Ho un dongle Bluetooth per ikon brain , sia un honor7a che un Microsoft surface vedono il crius adapter mentre tutti gli iPhone e iPad d che ho almeno dal firmware os 10 in poi non lo vedono. Esiste un modo per aggiornare il firmware del mio dispositivo (sul sacchettino ke ho comprato c’ scritto a penna ikon più la password. Su honor 7a lo riconosce. Su surface pro lo riconosce e si colllega al software brain. L’app Android non la ho ma non ho Android quindi si può aggiornare il firmware del crius o devo rinunciare a tutti i dispositivi Apple ? GraZoe |
I moduli Bluetooth "cinesi" prodotti da Crius, non sono moduli specifici prodotti per Brain o iKon ma sono dei moduli generici come tanti altri moduli Bluetoot cinesi in circolazione. Oltre a non avere un regolatore di tensione che ne garantisce un funzionamento sicuro su impianti HV a 8,2V, non sono certificati da Apple, non dispongono a bordo dell'authorization chip Apple che ne consente il funzionamento con dipositvi Apple e non usano il protocollo di comunicazione Bluetooth proprietario di Apple. Nessun modulo "cinese" funziona con dispositi Apple. Sono moduli che possono essere usati solo per collegarsi in modalità seriale a bassa velocità a dispositivi Android o Windows. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002