BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Naza H (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/351804-naza-h.html)

Thomas90 07 gennaio 16 12:02

Naza H
 
Ciao Ragazzi,
stasera provvederò al montaggio del naza h su una classe 700, e vorrei un aiuto sui settaggi sia sw che su radio. soprattutto come impostare le 3 modalità di volo, il failsafe e calibrare il gps... se qualcuno di voi è disponibile ad aiutarmi in caso ne avessi bisogno glie ne sarei grato. come radiocomando uso una spektrum dx7s
Grazie mille

LUIGI62 07 gennaio 16 13:09

nza h
 
ciao solo una curiosità, il naza h lo hai acquistato usato da un annuncio?
Luigi

Thomas90 07 gennaio 16 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da LUIGI62 (Messaggio 4813642)
ciao solo una curiosità, il naza h lo hai acquistato usato da un annuncio?
Luigi

Ciao, tranquillo no problem, no no l'ho comprato nuovo in negozio

fabriziob 07 gennaio 16 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da Thomas90 (Messaggio 4813588)
Ciao Ragazzi,
stasera provvederò al montaggio del naza h su una classe 700, e vorrei un aiuto sui settaggi sia sw che su radio. soprattutto come impostare le 3 modalità di volo, il failsafe e calibrare il gps... se qualcuno di voi è disponibile ad aiutarmi in caso ne avessi bisogno glie ne sarei grato. come radiocomando uso una spektrum dx7s
Grazie mille

il software da usare per settarlo è molto intuitivo, è molto importante che il modello sia settato perfettamente dal punto di vista meccanico

Thomas90 07 gennaio 16 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziob (Messaggio 4813695)
il software da usare per settarlo è molto intuitivo, è molto importante che il modello sia settato perfettamente dal punto di vista meccanico

ok grazie mille, poi per quanto riguarda i settaggi in volo non cambia molto da una centralina fbl qualunque giusto? scusate ma è il primo naza che ho... tu lo usi?

fabriziob 07 gennaio 16 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da Thomas90 (Messaggio 4813699)
ok grazie mille, poi per quanto riguarda i settaggi in volo non cambia molto da una centralina fbl qualunque giusto? scusate ma è il primo naza che ho... tu lo usi?

la scocciatura è che bisogna portarsi dietro il PC con il suo cavetto, io l'ho usato sun 450 con discreti risultati, ed ora l'ho montato su un 500 flybar con ottimi risultati.

non è difficile da settare, basta seguire il wizard di configurazione, poi sono da settare i gain al campo.

LUIGI62 07 gennaio 16 17:02

naza h
 
se non hai mai usato il naza il modo di volare è completamente diverso dal volo tradizionale, nel senso che con comandi bisogna abituarsi a pilotare diversamente. Sicuramente ti avranno detto che non puoi salire o scendere di quota mentre giri o viri o cabri e picchi. Il settaggio è molto importante, ma anche il nuovo stile di volo, chi è abituato al volo con sistemi tradizionali, con il naza va subito in crisi.

Thomas90 07 gennaio 16 18:45

Qualcuno per piacere sa aiutarmi con le impostazioni delle 3 modalità di volo e del failsafe su una spektrum dx7s? grazie

fabriziob 08 gennaio 16 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Thomas90 (Messaggio 4814045)
Qualcuno per piacere sa aiutarmi con le impostazioni delle 3 modalità di volo e del failsafe su una spektrum dx7s? grazie

Ciao,
non saprei aiutarti in merito ma potresti bypassare il problema in 2 modi:
-usare uno switch a 2 posizioni per passare da Manual-GPS
-usare lo switch del giro a 3 posizioni per passare da: Manual-ATTI-GPS e regolare il gain del giro di coda da software,

ciao

Thomas90 08 gennaio 16 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziob (Messaggio 4814658)
Ciao,
non saprei aiutarti in merito ma potresti bypassare il problema in 2 modi:
-usare uno switch a 2 posizioni per passare da Manual-GPS
-usare lo switch del giro a 3 posizioni per passare da: Manual-ATTI-GPS e regolare il gain del giro di coda da software,

ciao

ottimo grazie, perchè io ho provato a impostare lo switch a 3 posizioni del giro come fly mode, solo che mi funzionano solo 2 posizioni su 3.... l'idea che mi hai dato delle 2 posizioni non è male, alla fine rinuncio ad atti mode e uso manual che serve a far tutto, e quando voglio uso gps e stop... grazie... mi son letto il manuale della mia radio ma o sono scemo (molto probabile) o non si capisce niente... domani finisco i collegamenti e provo a configuare... grazie ancora


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002