![]() |
Nouve Orange Rx Sbus E Cppm ciao a tutti, stavo guardando le novità in casa HK per quanto rigurda le riceventi Orange, e mi sono imbattuto in questi modelli che non conoscevo: OrangeRx R720X 7Ch 2.4 GHz DSM2/DSMX Full Range Receiver w/Sat Diversity Antenna,Failsafe and CPPM e questa: OrangeRx R720X 7Ch 2.4 GHz DSM2/DSMX Full Range Receiver w/Sat Diversity Antenna,Failsafe and S.Bus la SBUS consente il collegamento tra la RX e la centralina con un solo cavetto, la CPPM? mi sapete spiegare che differenza c'è tra una ricevente S.BUS e CPPM? |
Citazione:
|
Grazie per la spiegazione. |
un dubbio, ma il singolo cavetto dove lo collego sulla RX? in che porta? |
Io non so ma suppongo che la ricevente sia corredata di un foglio di istruzioni. |
Citazione:
solo i classici THR,...AUX... |
Citazione:
|
allora, il canale del BIND viene usato come porta SBUS o CPPM ciao |
orange RX DSMX SBus ciao, leggendo le specifiche di queste RX ho trovato: ALL receivers, from R620x to R1220x offer ALL 12 CHANNELS on either S.Bus or CPPM vuol dire che se usiamo un 6 canali in SBus si hanno a disposizione 12 CH? ho capito bene? quindi se ho la necessità di 8 canali mi basta prendere una6 ch? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002