| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
chissà come ho fatto????Ci sono passato prima di te.... Consiglio: non lo togliere è incollato con una specie di silicone o no ho capito cosa.... Soluzione: :eek: togli il termoretraibile, prendi il dremel :eek::eek: taglia la parte sporgente dove è alloggiata la vite, in modo da avere il dissipatore senza sporgenze, il dissipatore resta bello ancorato, rimetti il termoretraibile ed il gioco è fatto, entra perfettamente nell'alloggiamento del G700 .Io ho fatto così, infine per fissarlo invece che mettero nella piastra in carbonio inferiore, che ha i fori dedicati, ho preso il dissipatore sab in alluminio, quindi ho doppio dissipatore, va fissato alla piasta superiore (alloggiamento kontronik) viene un lavoro pulito, a discapito di qualche grammo in più.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Si' lo so, ho letto su HF, c'e' chi l'ha rimosso, c'e' chi ha allargato i fori nelle fiancate, c'e' chi ha fatto come te, ma francamente non mi piace molto nessuna delle ultime 2 soluzioni, se non riesco a toglierlo preferisco scambiarlo con qualcuno che sia interesssato. Comunque grazie mille! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
, comunque io mi sono fatto coraggio e alla fine sono rimasto soddisfatto...;).
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |