Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 15, 00:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Grandissimo perdonami ce snche qualcosa di un po piu economico che conosci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Futaba non fa rima con economico, ma con funzionale
Scherzi a parte, ma questi sensori mi paiono precisi, mentre ho ad esempio la telemetria frsky sulle macchinine e l'impressione è che sia molto meno precisa, anche se devo ancora fare delle prove mirate confrontando quel che dice con quel che poi mette il caricabatterie.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 15, 07:25   #12 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Futaba non fa rima con economico, ma con funzionale

Scherzi a parte, ma questi sensori mi paiono precisi, mentre ho ad esempio la telemetria frsky sulle macchinine e l'impressione è che sia molto meno precisa, anche se devo ancora fare delle prove mirate confrontando quel che dice con quel che poi mette il caricabatterie.

Grazie mille davvero.. puoi percaso linkarmi dove l hai preso tu cosi so che mi posso fidare e mando mail per compatibilita con la mia ricevente. io per ora sto usando il cicalino quindi tengo il tempobsulla radio.. ma non mi fido molto davvero molte grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 15, 11:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Grazie mille davvero.. puoi percaso linkarmi dove l hai preso tu cosi so che mi posso fidare e mando mail per compatibilita con la mia ricevente. io per ora sto usando il cicalino quindi tengo il tempobsulla radio.. ma non mi fido molto davvero molte grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te l'ho già mandato il link...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 08:58   #14 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
help su telemetrica ricevente R3008SB

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Te l'ho già mandato il link...

Mi ha risposto alla mail il negozio che mi hai gentilmente indicato tu dicendomi purtroppo che con t fhss non sa se funziona ma in teoria no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 09:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Mi ha risposto alla mail il negozio che mi hai gentilmente indicato tu dicendomi purtroppo che con t fhss non sa se funziona ma in teoria no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aaaaaahhhh.......!!!!!!?????

Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhh....!!!!!


Quale aberrazione, quale errore concettuale, fino a quando dovremo sopportare negozianti esperti solo in riscossioni!!!!!!! Con tutto il rispetto personale...

Sacrilegio,,,,, !!!!

Anatema....!!!!!!!



Il ricevitore T FHSS è telemetrico, e differisce dai FasstEst solo nella parte ricezione/trasmissione, mentre supporta il sistema (l'unico in Futaba) sbus2; acciocché puoi collegare con successo di funzionamento, dopo dovuta procedura di Link, alla porta sbus2 del tuo R3008SB tutti i sensori Robbe o Futaba sbus2...
__________________

Ultima modifica di flyhight : 01 maggio 15 alle ore 09:43
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 19:43   #16 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Aaaaaahhhh.......!!!!!!?????



Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhh....!!!!!





Quale aberrazione, quale errore concettuale, fino a quando dovremo sopportare negozianti esperti solo in riscossioni!!!!!!! Con tutto il rispetto personale...



Sacrilegio,,,,, !!!!



Anatema....!!!!!!!







Il ricevitore T FHSS è telemetrico, e differisce dai FasstEst solo nella parte ricezione/trasmissione, mentre supporta il sistema (l'unico in Futaba) sbus2; acciocché puoi collegare con successo di funzionamento, dopo dovuta procedura di Link, alla porta sbus2 del tuo R3008SB tutti i sensori Robbe o Futaba sbus2...

hahahaha abberrazione quindi ne sei certo me ne drego e
lo prendo lo stesso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 20:33   #17 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
ookkk perfect allora lo prendo.. posseggo la futaba t10j devo fare qualcosa di particolare per la configurazione? mi indichi nel caso gli step per montarlo e setup?;)))
intanto sapete infdicarmi come funziona sta patacca? http://hobbyking.com/hobbyking/store...rm_2S_8S_.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T10j nuova con ricevente R3008SB Cheffo Merc. Motori ed Elettronica 1 20 aprile 15 00:42
Futaba R3008SB piper_cub Radiocomandi 1 05 novembre 14 19:31
Cerco aiuto per interfaccia telemetrica jets-munt. DoTuttoPasso Aeromodellismo Turbine 4 30 aprile 14 13:35
RADIO GRUPNER MX12-Hott TELEMETRICA+ cavi connessione a pc e configurazione avio-nico Merc. Motori ed Elettronica 5 10 settembre 13 04:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002