![]() |
software flybarless su tablet Ciao ragazzi secondo voi i programmi per flybarless tipo 3gx beastx e helicommand posso essere installati sui tablet che usano sistema operativo windows per la maggior parte 8 o 8.1 tipo acer? Chiedo perche vorrei acquistare un nuovo tablet e se riesco ad usarlo per far girare questi programi, invece del solito sistema android mi indirizzerei più verso Microsoft. Grazie a tutti e buona giornata! |
Citazione:
|
Citazione:
il suo costo è molto buono,le sue qualità anche ed è una buona marca cinese.... HP Pavilion x2 Detachable PC 10-k000nl - HP Store Italia questo è un prodotto italiano ma costa un pò...dipende dal tuo potere d acquisto hp lo trovi anche con piccole rate da 18 euro quello che forse farò io... sono molto utili nei vari setup fbl e con questi riesci anche a far girare un buon simulatore così tra un volo e un setup puoi anche simulare e la loro autonomia e di ben 6 ore...:fiu: |
Comprato mediacom winpad w101 3g. Che dire ottimo prodotto ad un prezzo contenuto, 249 da unieuro. Win 8.1 molto veloce dove ho installato già il 3gx funzionale alla grande e ha anche una USB normale oltre a quella mini dove attaccare gli interfaccia per i collegamenti alle unita' flybarless. Un prodotto che consiglio vivamente. Ciao a tutti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002