BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   yge 160 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/325376-yge-160-a.html)

bamboccio 22 settembre 14 21:47

yge 160
 
chiedo per favore se e capitato a nessuno il seguente problema grazie
monto un regolatore yge 160 su classe 700
il problema e che ogni 5-6 voli mi perde la programmazione e in volo mi si spegne e riprende quasi immediatamente
vai pèer controllare i parametri inseriti con la sua sche apposita e noti che a perso tutti i parametri inseriti la volta precedente
poi ripeto la seguente programmazione e tiene per altri 5-6 voli
sapete dirmise e successo lo stesso prblema anche ad altri
per poi come risolverlo grazie:(:(:(:(:(:(

spider88 24 settembre 14 11:44

secondo me devi mandarlo in assistenza, prendi un yep da hobbyking io lo uso da due anni e non mi ha mai dato nessun problema, mai perso il segnale neanche per un microsecondo.
Se qualche volta non si riprendere il tuo yge ti butterà l'elicottero a terra.
Mandalo in assistenza e prendi uno yep da hobbyking e sei sicuro che va bene.
Non ho ancora conosciuto nessuno che si sia lamentato dello yep, soltanto che ti consiglio di mettere un bec esterno e non usare il suo per sicurezza, anche se quando usavo il suo bec interno non ho mai avuto nessun problema.
Ma per sicurezza l'ho eliminato levando il filo rosso dalla spinetta ricevente e ne ho messo uno esterno con una seconda batteria.

bamboccio 01 ottobre 14 21:56

ec yge
 
Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 4402971)
secondo me devi mandarlo in assistenza, prendi un yep da hobbyking io lo uso da due anni e non mi ha mai dato nessun problema, mai perso il segnale neanche per un microsecondo.
Se qualche volta non si riprendere il tuo yge ti butterà l'elicottero a terra.