BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   yge 160 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/325376-yge-160-a.html)

bamboccio 22 settembre 14 21:47

yge 160
 
chiedo per favore se e capitato a nessuno il seguente problema grazie
monto un regolatore yge 160 su classe 700
il problema e che ogni 5-6 voli mi perde la programmazione e in volo mi si spegne e riprende quasi immediatamente
vai pèer controllare i parametri inseriti con la sua sche apposita e noti che a perso tutti i parametri inseriti la volta precedente
poi ripeto la seguente programmazione e tiene per altri 5-6 voli
sapete dirmise e successo lo stesso prblema anche ad altri
per poi come risolverlo grazie:(:(:(:(:(:(

spider88 24 settembre 14 11:44

secondo me devi mandarlo in assistenza, prendi un yep da hobbyking io lo uso da due anni e non mi ha mai dato nessun problema, mai perso il segnale neanche per un microsecondo.
Se qualche volta non si riprendere il tuo yge ti butterà l'elicottero a terra.
Mandalo in assistenza e prendi uno yep da hobbyking e sei sicuro che va bene.
Non ho ancora conosciuto nessuno che si sia lamentato dello yep, soltanto che ti consiglio di mettere un bec esterno e non usare il suo per sicurezza, anche se quando usavo il suo bec interno non ho mai avuto nessun problema.
Ma per sicurezza l'ho eliminato levando il filo rosso dalla spinetta ricevente e ne ho messo uno esterno con una seconda batteria.

bamboccio 01 ottobre 14 21:56

ec yge
 
Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 4402971)
secondo me devi mandarlo in assistenza, prendi un yep da hobbyking io lo uso da due anni e non mi ha mai dato nessun problema, mai perso il segnale neanche per un microsecondo.
Se qualche volta non si riprendere il tuo yge ti butterà l'elicottero a terra.
Mandalo in assistenza e prendi uno yep da hobbyking e sei sicuro che va bene.
Non ho ancora conosciuto nessuno che si sia lamentato dello yep, soltanto che ti consiglio di mettere un bec esterno e non usare il suo per sicurezza, anche se quando usavo il suo bec interno non ho mai avuto nessun problema.
Ma per sicurezza l'ho eliminato levando il filo rosso dalla spinetta ricevente e ne ho messo uno esterno con una seconda batteria.

sono ok con quello che dici io lo yep lo uso nel 500 e nel 570
sinceramente usarlo nel 700 e nel 770 non me la sento

geco73 03 ottobre 14 00:12

Se ne era parlato tempo fa per yge 120hv, bisogna cortocircuitare la spinetta di programmazione, nel senso che ci metti una prolunga e unisci i fili rosso e nero, così non si sprogramma più, tranquillo funziona, al esc non succede niente, se no ti fidi rileggiti tutto il post sty cinesi pure l yge hanno clonato

tmax500 03 ottobre 14 13:52

Lo usa piccolonoglobal su TREX700 DFC e va alla grande.
Potete contattarlo per info.


Scusate ho sbagliato marca lui usa lo YEP 120 HV

enzo168 12 ottobre 14 13:02

1 Allegato/i
Usare questo per cortocircuitare non va' bene? E' incluso con yge

greg89 15 ottobre 14 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da enzo168 (Messaggio 4419479)
Usare questo per cortocircuitare non va' bene? E' incluso con yge

no.. devi cortocircuitare rosso e nero...

http://st-jonathan.it/images/445002.jpg

enzo168 16 ottobre 14 08:10

Ok tutto chiarissimo. Grazie

mgaproduction 16 ottobre 14 10:09

Che io sappia, dall'America alla Russia passando pure per le Indie, il rosso e il nero sono usati per identificare il positivo ed il negativo e se li cortocircuiti si fanno i fuochi artificiali tanto più grandi belli e colorati quanto più sono in gioco degli ampere ....

Che yge/yep non seguano questa convenzione ????

Diego0. 16 ottobre 14 11:16

il ponte va fatto fra i due esterni

lo dicono pure qui
90HV issue revisited - HeliFreak


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002