| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| gruppo eletttrogeno portatile per caricare lipo?
Quale generatore 4 tempi inverter mi consigliate per caricare 2 lipo 6s 5000mah contemporaneamente a 2c oppure4lipo 6s 5000maha 1c? Ero intenzionato di prendere il pramac Pmi 1000, può bastare? alternativa a miglior prezzo e' questa INVERTER 2000W SWISS KRAFT/KRAFTECH MA non riesco a capire neanche dal sito kraftech le caratteristiche. Non me ne intendo per cui chiedo a voi. Non posso andare su con il prezzo per cui al massimo posso spendere 300 Avetete consigli? Grazie ciao e buon volo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Come potenze per caricare delle lipo ti bastano tutti e due , come qualità non li conosco , magari prima dell'acquisto cerca di capire se qualcuno ce l'ha e si trova bene , perche anche se il tuo sara per un uso sporadico , alcune cineserie a dei miei clienti , che magari l'hanno usato sotto sforzo è durato 2-3 ore. Dove lavoro io trattano roba grossa , quindi non ti sono molto di aiuto , e non è comunque il mio campo , so solo che quelli che hanno il motore Honda vanno per tutta la vita... Dopo non so se ci sono generatori che montano Honda cosi piccoli , da noi si va di norma dai 30 kW ai 100 , roba da cantiere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il prima va benissimo. A tutti gli effetti é un Honda i10 rimarchiati ma costa 1/3 dell'onda. Vai sul sicuro
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2014 Residenza: Franciacorta
|
io ho un inverter collegaro a una batteria da auto che tenga ricaricata in garage , la metto nel baule e uso il carica che uso a casa . ma non lho usata molto solo e ho caricato una sola lipo da 5000 ( 110 minuti ) essendo tutto a costo zero va benissimo ma come dicevo non sono stato tutto il giorno a ricaricare , anzi forse per una sola ricarica magari mi bastava la batteria della mia auto, ma rischiare di rimanere in panne in mezzo al nulla non mi sembra una bella esperienza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |