![]() |
Pilotare eliy con radio 35Mhz e' fattibile ? Ciao. Ho una radio Futaba f16 a 6ch (si ha qualche annetto:fiu:). Posso usarla per pilotare un elicottero o e' necessario avere una 2,4 Ghz ? |
Citazione:
|
si è sempre fatto fino a ieri :D |
Io l'ho usato per anni con la 40MHz e ricevente a singola conversione ma con DSP e mai avuto un problema. Piuttosto, assicurati che la radio abbia le miscelazioni necessarie. Ciao. |
...scusate l'intervallo ero dovuto uscire urgente... ok allora mi studio bene il manuale della radio per metterla a 1024 in PCM. I 3 servi che avevo sull'aereo (FPS148) dovrebbero andare bene? (penso di si) ma mi manca il servo per il gyroscopio e' esatto? |
non vanno bene quei servi, non li userei nemmeno sull'aereo, ma ricordati che sugli elicotteri le forze in gioco sono nettamente superiori....orientati almeno sugli Align |
x piero Ma per l'ely della polizia non ti serviva la radio... lo potevi guidare dall'interno :P:P:P cacchio e' gigante |
Citazione:
|
la ricevente Come ricevente posso usare questa ( FP-R118F) a 8 ch digitale proporzionale che gia avevo o devo mettere servi e rx della align? |
trim esterni Se ho ben capito devo comprarmi uno o due trimmer x ogni funzione:( . Es. max pitch 1, min pitch 1, yaw (bilanciamento del trotore 2 trim) etc..:wacko: Facciamo due conti trimmer 2 posizioni 22 euri Robbe-Futaba Modulo 2 trimmer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore switch 3 posizioni 22 Robbe-Futaba Digi trimmer 3 pos. lungo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Modulo trainer 35 euri Robbe-Futaba Modulo Trainer FC-18 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi prendo una bella signora digitale tipo dx6 e in più non impazzisco a miscelare con avvita e svita. :P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002