![]() |
Turnigy 9X ed Assan x8r6m - bindabili? compatibili? Salve a tutti. Ho un problema. Ho una turnigy 9x. Nel bindare ho usato una batteria nano tech 2.2 per errore, ed ho quasi sicuramente bruciato la ricevente. Avendo a mia disposizione una ricevente Assan x8r6m, secondo voi è possibile utilizzarla con la turnigy 9x? magari anche con altro modulo? grazie. |
no Citazione:
Guarda prefrisco aspettare anche altre conferme,, ma non credo che assan la puoi bindare con Turnigy. |
Ciao Non si bindano, la assan e turnigy non sono compatibili, se proprio vuoi usare la rx assan ti devi trovare un modulo tx assan ( modello compatibile jr) e metterlo nella 9x, per fare questo togliere il modulo tx turnigy, dissaldare il filo dell'antenna sulla radioe istallare il nuovo modulo assan. In definitiva fai prima a compare un'altra rx turnigy :wink: |
Citazione:
Quindi devo trovare un modulo jr compatibile con la turingy, smontare il vecchio modulo, dissaldare l' antenna e rimontare il nuovo. consigli su come reperire il tutto e quale modulo preciso ( magari link)? PS: ho aperto la RX turingy, si è bruciato il componente XC 6206 ( ex 6206 A 1040/33) per una sovratensione. Premesso che ho trovato un punto vendita in Inghilterra che potrebbe inviarmelo, ma si parla di ordine minimo 20, per un pz che costa 26 cent; posso reperire il pezzo in questione da qualche altra parte per fare la riparazione? grazie a tutti per l' interessamento! saluti!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002