![]() |
Eccomi. Sul motore c'è scritto HK-2221-6. Ho provato a montare e collegare tutto, ma ho un problema: non c'è il soft-start. Il motore parte a razzo non appena tolgo il blocco dalla radio. :azz: |
cosa<''' Citazione:
scusa usa una curva GAS 0-25-50-75-100------per iniziare... non capisco.! dicci in piu. radio .curve etc etc |
Intendo l'interruttore che serve per accendere e spegnere il motore. Le curve io le ho settate a "V", come tutti, ma quando avvio il motore parte a manetta, contrariamente alla partenza soft che dovrebbe fare. |
mah... Citazione:
|
Citazione:
|
È l'esc, grazie al soft start. Ma la curva motore con cui si decolla, prevede al primo punto della curva stessa, un valore di zero |
Ok, allora è come dicevo io. Ora attendo il kit per programmare l'esc e mi metto l'anima in pace. :) |
Citazione:
anzi la maggior parte di noi non usa curve con punti a zero x decollare.. |
Ah, allora non sono completamente scemo. :) |
Citazione:
Esistono altre possibilità? Certamente. Ma onde evitare che qualcuno si ritrovi un modello con gas che parte a razzo, dovresti aggiungere qualche precisazione alla tua affermazione P.s.: noi chi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it