| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2010
|
ok,chiaro,grazie.visto che siete così gentili approfitto della vostra disponibilità. 1)devo comprare un nuovo esc,ma in base a cosa lo scelgo? 2)la radio ha due manopole e due interruttori:una manopola serve per il pit (che non ho ancora ben chiaro),l'altra per la sensibilità del giroscopio;le levette una serve per il volo acrobatico e l'altra per credo si chiami gyro lock:attivandola o meno ho visto che la coda si comporta diversamente:nel primo caso il rotore si muove,ma torna in posizione da solo;nel secondo si muove ma torna in posizione solo se l'elicottero gira facendo entrare in azione il giroscopio.ma qual'è la differenza?tenete conto che sto cercando di imparare il più possibile sul funzionamento di ogni singola cosa,prima di tentare il primo volo rischiando di sfasciare l'ely..grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
no no certo so bene di dover prima risolvere il problema degli esc che si bruciano,voglio sistemare tutto per bene,non metterci una pezza.chiedevo in base a cosa si sceglie l'esc sempre partendo dal presupposto di doverlo mettere su un ely perfettamente funzionante
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Un regoltore con esc e bec equivalenti all'originale. Se è tutto ok, non devono esserci avarie di sorta John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai trovato l'alberino storto in coda?anche poco?
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao roberto,sinceramente non ho ancora guardato ma intendo farlo,tanto più che ho 3 alberi di coda di scorta..comunque grazie mille per il link,ma questo non mi impedirà di rompere le scatole ad oltranza ![]() stasera mi costruisco un piatto girevole,almeno riesco a capirci qualcosa(quando la smetterà di fondermi le cose)senza doverlo far volare per forza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |