BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Regolatore FullPower - Variatore PRO 45A SBEC (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/283929-regolatore-fullpower-variatore-pro-45a-sbec.html)

dcaccount 06 maggio 13 00:12

Regolatore FullPower - Variatore PRO 45A SBEC
 
Ciao,

Qualcuno conosce o sta utilizzando i regolatori FullPower - Variatore PRO 45A SBEC, ovvero quelli con il BEC da 5A?

Sapete dirmi come vanno?

Ps: per cortesia niente Spam o pubblicità varia via mp, grazie.

Daniele

gianmariamazza 06 maggio 13 19:30

Non vanno affatto male io volo da tempo con un 85A che fa il suo dovere...... per il mio utilizzo sono un pò pesantini per via del dissipatore di calore......

Io l'ho riprogrammato facilmente anche senza la scheda di programmazione.....


Se ti interessa vendo un 65A nuovo ancora imballato.....:fiu:

tecninox 07 maggio 13 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da dcaccount (Messaggio 3770633)
Ciao,

Qualcuno conosce o sta utilizzando i regolatori FullPower - Variatore PRO 45A SBEC, ovvero quelli con il BEC da 5A?

Sapete dirmi come vanno?

Ps: per cortesia niente Spam o pubblicità varia via mp, grazie.

Daniele

Io lo monto su di un Goblin 700
Per come volo io va benissimo :wink:

dcaccount 07 maggio 13 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da gianmariamazza (Messaggio 3771835)
Non vanno affatto male io volo da tempo con un 85A che fa il suo dovere...... per il mio utilizzo sono un pò pesantini per via del dissipatore di calore......

Io l'ho riprogrammato facilmente anche senza la scheda di programmazione.....


Se ti interessa vendo un 65A nuovo ancora imballato.....:fiu:

Grazie del l'offerta ma non mi serve, ciao, Daniele

romanobike 01 gennaio 15 16:27

regolatore fullpower
 
buon anno a tutti
ho acquistato il regolatore in questione ....ho fatto collegamenti e set up con la scheda di programmazione ma non capisco come mai il motore parte a 3/4 di gas .......cosa mi è sfuggito??? ho una t8fg
grazie 1000 a tutti

auceto 02 gennaio 15 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 4498869)
buon anno a tutti
ho acquistato il regolatore in questione ....ho fatto collegamenti e set up con la scheda di programmazione ma non capisco come mai il motore parte a 3/4 di gas .......cosa mi è sfuggito??? ho una t8fg
grazie 1000 a tutti

Ciao, sono anch'io interessato a quello da 45...volevo chiederti i cavi hanno già i connettori (e quali) o bisigna prenderli?

Ma che intendi con "parte a 3/4 di gas"....
Da quello che so l'esc ha bisogno di conoscere "l'ampiezza" dello stick...una specie di calibrazione che si fa prima di entrare in modo programmazione...forse dipende da quello..: c'è scritto nel manuale nel paragrafo "Accendere il variatore per la prima volta"

Paolo Gx 02 gennaio 15 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da dcaccount (Messaggio 3770633)
Qualcuno conosce o sta utilizzando i regolatori FullPower - Variatore PRO 45A SBEC, ovvero quelli con il BEC da 5A?

E' esattamente quello che monto sul Blade 450X (con motore Skorpion 2221-8).

Va bene e non mi ha mai dato problemi.

Unico appunto da fare, non mi piace moltissimo la funzione governor integrata nell'ESC, e' molto dura e tende a far pendolare i giri.

romanobike 02 gennaio 15 13:21

calibrazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da auceto (Messaggio 4499498)
Ciao, sono anch'io interessato a quello da 45...volevo chiederti i cavi hanno già i connettori (e quali) o bisigna prenderli?

Ma che intendi con "parte a 3/4 di gas"....
Da quello che so l'esc ha bisogno di conoscere "l'ampiezza" dello stick...una specie di calibrazione che si fa prima di entrare in modo programmazione...forse dipende da quello..: c'è scritto nel manuale nel paragrafo "Accendere il variatore per la prima volta"

ho gia provato a farlo ma non è cambiato niente
praticamente io alzo lo stick del gas e il motore si avvia quando è quasi a fine corsa

romanobike 03 gennaio 15 16:25

settaggio
 
Citazione:

Originalmente inviato da romanobike (Messaggio 4499894)
ho gia provato a farlo ma non è cambiato niente
praticamente io alzo lo stick del gas e il motore si avvia quando è quasi a fine corsa

:fiu:che pi....la che sono non ho abbassato in tempo lo stick del gas alla prima accensione . In pratica bisogna alla prima accensione dare tutto gas ed attaccare lo spinotto della batteria . dopo due secondi abbassare lo stick al minimo ed il gioco è fatto . Io ho fatto passare più tempo ecco perchè avevo problemi .
Vabbè dai tutte esperienze.
ciao e grazie .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002