BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Problema montaggio Turnigy TGY-90S su Mini Titan V2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/278179-problema-montaggio-turnigy-tgy-90s-su-mini-titan-v2.html)

Pasquale85 04 marzo 13 17:28

Problema montaggio Turnigy TGY-90S su Mini Titan V2
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti, ho acquistato questi MICROservo "Turnigy TGY-90S" per il mio Mini Titan V2( la nuova versione del E325), lo so che sono un po scarsi anche se hanno tutti gli ingranaggi in metallo... Ho subito riscontrato un problema nel montaggio in quanto sembrano essere un po più grandi rispetto agli alloggiamenti dell'eli. E' come se ci fossero circa 5,00mm di troppo nella parte posteriore, infatti non riesco ad appoggiare i servi sulle staffe di montaggio dell'eli perchè mi toccano dietro...non so cosa pensare, eppure i servo sono Micro! boh! nei pochi video che ho trovato su youtube di questo modello, ho notato che qualcuno ha montato dei distanziatori tra il servo e gli alloggiamenti anche con i savox..non so davvero cosa pensare.
ecco una foto... VI CHIEDO AIUTO!!!

facsius 04 marzo 13 18:15

Ciao pure io nel montaggio dei servi Inolab ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho inserito tra il servo ed il supporto in ergal dei distanziali in alluminio, ma credo di arrivare ad una distanza di 3 mm massimo.

facsius 04 marzo 13 18:15

Se vuoi stasera ti posto qualche foto!

Pasquale85 04 marzo 13 18:37

grazie, gentilissimo!! ma io continuo a non capire, i MICRO servo, non hanno delle misure standard?

facsius 04 marzo 13 23:08

2 Allegato/i
Purtroppo ogni casa fa a modo suo!
Qui ti allego le foto!

CescoP 05 marzo 13 20:24

Scusa se mi permetto, ma se hai il blocco rotazione dietro al pollice, una delle sfere a 120 gradi deve andare con un link dentro a quel pezzo, quindi le altre due ball a 120 non risulterebbero allineate con i serve messi al contrario?
il retro del servo guarda verso l'esterno??

Update.
Chiedo scusa, ho sfogliato un attimo il manuale e ho visto che non si può!
Concordo anche io che se un servo è micro, micro deve essere, mica ognuno si inventa le proprie misure.

CescoP.

facsius 05 marzo 13 23:51

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da facsius (Messaggio 3672163)
Purtroppo ogni casa fa a modo suo!
Qui ti allego le foto!

Altra foto!

Pasquale85 11 marzo 13 20:55

domani posto qualche foto per farvi vedere come ho risolto..

davide1936 12 marzo 13 09:19

metteci quattro boccoline sotto e sei a posto!

samsamu 12 marzo 13 19:49

Spessora...
 
Io sul Mini Titan V1 monto dei Savox e per avvitarli come nel tuo caso mi sono fatto dei spessori in alluminio, viti di lunghezza appropriata e via andare. A memoria non mi ricordo però quanto era lo spessore, magari domani misuro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002