![]() |
Servocomando HV standard per coda: quale? |
torq intorno ai 100 euro? |
torq siamo sui 120 euro |
|
Si, girando qualcosa si risparmia su tutti. Ma mi premeva capire se proprio non esistono servi di coda decenti sotto il biglietto da 100... |
a sescot.. ma voi fare il fenomeno con tutto full HV e poi vai a rosicchiare 20 per un servo?? |
Citazione:
Se compri un modello con servi del piatto HV, cosa metti in coda? LV? Magari col diodino... :shutup: Quindi, (mi) chiedevo, quali servi HV mettere in coda. Hitec fa dei servi HV a prezzo onesto, che sulla carta sono al top, per il ciclico. Non li usa nessuno. Non vanno, o, molto più probabilmente, chi pratica quest'hobby, rimane bambino, omologato o all'eskimo, o al piumino moncler. Sei troppo giovane per capire... :fiu: Esiste un buon servo di coda, standard, HV che costi 80-100 euro? Perchè poi dico, 2272savox, 110 euro si trova, per 10 euro, cosa sto a sindacare. Ma per altri 10 metto l'outrage. Ma per altri 20 metto mks, e per ulteriori 15 metto mks full metal, e sono a 150... Cifre e ordine casuale. |
Citazione:
|
si proprio graupner, cosi' se si rompono ti attacchi al tram dato che sono quasi andati a gambe per aria |
Citazione:
Io ho sempre comperato da negozi in Austria e se avevo problemi mi hanno sempre cambiato la roba |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002