BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   t rex 450/hitec optic 6 sport/ aiutooo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/275769-t-rex-450-hitec-optic-6-sport-aiutooo.html)

Alino74 14 febbraio 13 15:11

Ciao
Ricordo bene che hai detto post fa che i servi si muovono anche se per te il movimento è poco.

Ricordo che mi hai detto di avere tutte e due le luci modulo e riceventi sul rosso.

Rifare il binding mi sembra solo una perdita di tempo. Per me il problema non sta li.

Comunque se vuoi toglierti stu dubbio.....

Hai letto la guida???

Ciao

cargox 14 febbraio 13 16:42

Si ho cominciato .... ma è tanta roba .... piano piano ce la farò.... almeno spero :fiu: vi tengo aggiornati sui sviluppi... altrimenti visto la complessità delle fasi regolazioni/assemblaggio se ricomprassi x cominciare qualcosa di meno complesso.... che mi consigliate.. grazie intanto a tutti x i supporti che mi date :rolleyes:

GIROSCOPIX 14 febbraio 13 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da cargox (Messaggio 3638012)
Si ho cominciato .... ma è tanta roba .... piano piano ce la farò.... almeno spero :fiu: vi tengo aggiornati sui sviluppi... altrimenti visto la complessità delle fasi regolazioni/assemblaggio se ricomprassi x cominciare qualcosa di meno complesso.... che mi consigliate.. grazie intanto a tutti x i supporti che mi date :rolleyes:

se riesci fai un video di come si comportano i servi e il regolatore,cosi' magari si capisce meglio.:wink:

Alino74 14 febbraio 13 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 3638478)
se riesci fai un video di come si comportano i servi e il regolatore,cosi' magari si capisce meglio.:wink:

Si quoto

Magari con accanto la radio cosi da vedere anche ogni singolo stick come agisce sui servi

cargox 20 febbraio 13 19:09

forse ho risolto.... radio nuova da un mio amico che ha già altri ely... appena la prendo vi postole foto..:D... è un futaba...

Alino74 20 febbraio 13 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da cargox (Messaggio 3649532)
forse ho risolto.... radio nuova da un mio amico che ha già altri ely... appena la prendo vi postole foto..:D... è un futaba...

Ottima, la futaba.

Facci sapere

cargox 20 febbraio 13 20:26

devo anche comprare un servo di coda cosa ne pensate di un saqvox 1350??-_-

Alino74 20 febbraio 13 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da cargox (Messaggio 3649734)
devo anche comprare un servo di coda cosa ne pensate di un saqvox 1350??-_-

non è male ma io metterei un ds520.

cargox 25 febbraio 13 10:29

1 Allegato/i
Eccolo qua... :D l'ho montato e sembra funzioni tutto a dovere...

alexpilotino 26 febbraio 13 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da cargox (Messaggio 3658653)
Eccolo qua... :D l'ho montato e sembra funzioni tutto a dovere...

Ok bella, ma non era mica quello il problema.
Hitec è sempre stata un ottima azienda per radiotrasmittenti:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002