| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| governor gv-1
Mi è stato regalato il governor gv-1 ma solo la centralina così pensavo di comprare il sensore o sensori, però mi è stato detto che per settarlo è una cosa difficilissima, che dite lo ripongo in un cassetto e ne trovo un'altro più semplice o cercare ciò che manca? Grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Strano, mi è stato detto che è complicatissimo, scusa non metto in dubbio ciò che dici, io non ne capisco niente per cui mi rimetto ai vostri giudizi però la percentuale al momento dice 2 complicatissimo ed 1 (tu) facilissimo, aspettiamo altre risposte... comunque grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | gv-1
Esiste una teoria e un manuale su tutto. Se magari ci dai prima uno sguardo e poi ci fai capire se sei capace o meno....o cosa non ti e chiaro,,se speri che escono le statistiche sul forum,,,nn saprei,?!!!! Sembra che gia quslcuno e dispinibile ad aiutarti e lo ignori....saluti...
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Io non ignoro nessuno sia chiaro, chiedo perchè non ne capisco niente e la mia domanda era simplicissima, è veramente complicato settare questo apparato o no? Per quanto riguarda il manuale ci arrivo da solo a consuntarlo ma esendo in inglese con il traduttore non fa capire una mazza, tutto quì. Io poi resto sempre del parere che se uno ha una risposta plausibile benvenga se è solo per criticare credo che non porti da nessuna parte, o forse sbaglio, non lo so.... ![]() PS se si leggesse la mia richiesta iniziale tuuto è nato perchè ho solo la centralina così prima di comprare ciò che manca volevo verificare la cosa. LEGGERE prima di rispondere, grazie. Ultima modifica di mod360 : 03 febbraio 13 alle ore 17:55 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | gv.1 Citazione:
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie, quasta è già una risposta più esaustiva, a me avevano detto che era difficilissimo settarlo se aggiungi poi che io non ne capisco niente l'opera è completa, ora certo vedrò quanto mi costeranno i sensori per vedere se ne vale la pena. Grazie ancora. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | eh noooo Citazione:
Prego figurati,,,, eh noooo,,nn vabene nonne capisco niente, non puoi petmetterti di montare un regolatore di giri senza essere sicuro che funzioni,,,,, ![]() ![]() Fai le cose con calma cmq..... piano piano sarai capace di capure anche il manuale... Bserata
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |