![]() |
certo che anche io se non serve preferisco l'affidabilità che la prestazione, per l'ubec della Emcotec ho guardato ma non ho trovato nessun ubec ne bec:( magari hanno qualche altro nome... |
Perchè a questo punto non si parla più di bec ma di qualcosa di più sofisticato e costoso. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso il discorso è semplice, sei disposto a spendere 250 per aumentare il grado di sicurezza dell'elettronica di bordo? Se sì, quella centralina può fare al caso tuo, se no ti conviene un bec normale. Ciao. |
bhe la cosa sarebbe d valutare, per esempio, non esiste nessun modo per collegane due switch in modo che se se ne brucia uno, funziona semre ma con l'altro? |
Citazione:
Soluzioni diverse non ne conosco. ciao. |
Scusate se mi intrometto, ma la discussine mi interessa molto. In futuro vorrei fare anche io una riproduzione. A questo punto, per eliminare tanti circuiti e fili, non sarebbe meglio prendere un regolatore (esc) con incorporato direttamente il bec? Ho notato i castle creation, ma ci sono anche i fullpower credo da 115A. Sbaglio? Chiedo a voi che ne sapete più di me |
Citazione:
|
Citazione:
alla fine mi dirai 200 in piu o in meno non cambia gran che... ma il problema è anche saperlo installare bene, e visto che è una cosa che non proprio tutti lo hanno, questo potrebbe essere un problema... |
Citazione:
Non credo che una centralina senza particolari opzioni sia così difficile da installare ma non avendo esperienza non posso esserne sicuro. Alla fine non so se te l'ho detto, ma potresti prendere in considerazione di mettere il motorino d'avviamento ed il generatore di bordo, in questo modo i sistemi ad esso associati ti faranno direttamente da bec e non avrai necessità di ricaricare la batteria. Anche su questo però non posso aiutarti, perchè di questi sistemi ho solo letto. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002