| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Piccolo corto
ciao, ho fatto un pasticcio, mandando in corto un quadricotterino di quelli cinesi (le batterie pur avendo lo stesso plug, avevano i fili invertiti, maledetti cinesi) e attaccando una piccola turnigy 300mah 35c, l'eli e' come impazzito e ha fatto una bella puzza di buciato (puzza ancora dopo parecchio) Pero' funziona alla perfezione.... la domanda e', si sara' danneggiato qualcosa o, dato che funziona ha superato la botta e via? grazie in anticipo (ho postato qui e non nella sezione dei quadri, perche mi serve un parere piu elettrico che inerente al mezzo)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao fraby, non so per qunto tempo la lipo l'hai lasciata attaccata ma se non sbaglio forse avrai rovinato i condesatori dei regolatore, perche quelli sono elettrolitici, dovresti controllarli ed eventualmente sostituirli con quelli nuovi, tanto costano poco
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi rode perche ci ha messo 2 mesi ad arrivare....comunque per ora va sia con le batt di serie che con le turnigyMi rendo conto che e' una cinesata, ho anche un mqx della eflite che tratto molto meglio Il mezzo in questione e' questo comunque: MJX X100 2.4G 6-Axis 4CH RC Remote Control Quadcopter UFO Free Shipping! - US$43.59
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |