![]() |
si 0 acrobatico, l'importante è l'affidabilità, dato che ha anche un certo costo...e sotto l'aspetto affidabilità align, i servi non sono malaccio vero? |
Ciao Zipper,io ho sempre usato i servi align,e mi sono sempre trovato benissimo:wink: io li monto sul logo 600 e sul goblin 630 e mi trovo bene.....certo dopo ce ne sono di migliori però diciamo che per i servi che sono fanno bene il loro lavoro,e poi non mi hanno mai dico mai lasciato a piedi. Dopo va in base ha quanto un può spendere:P:P |
Io li ho vosti volare su un t rex 700 e il tizio ci faceva robe da pelle d'oca... ma li ovviamente è questione di pollici. Comunque il 3d, se sai farlo, lo fai alla grande!! :approved: |
Citazione:
Saluti. |
servi 615 align Salve ragazzi ,ho un problema nel manuale align non spiega bene,o mi sto facendo problemi anche dove non dovrei,mi sapete dire se i spessori dei servi 615 per il nuovo trex 550 li devo mettere su tutti 3 i servi? vi allego 1 foto se ho messo tutto bene e vi ringrazio in anticipo |
615 [IMG]615.png[/IMG] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it