![]() |
Kontronik magic ciao ragazzi non è per fare pubblicità ma per riconoscere la serieta di alcune aziende che operano nel settore modellistico. ho avuto dei problemi con un esc kontronik 80 HV ho contattato il sig. Fiore della Flymodelcomponents che gentilmente mi ha detto cosa dovevo fare. grazie ho spedito il pacco alla kontronik il 14 dicembre e oggi 28 dic. mi è ritornato a casa,con il software aggiornato. spese zero neanche la spedizione, con all'interno sorpresina babbonatale di cioccolato. grazie Kontronik |
Sicuramente Flymodelcomponents e' una ditta seria! Ma La serieta di Kontronik non si misura dal fatto che sono veloci a riaggiornare o cambiare il regolatore. Credo che serieta e' comprare un prodotto e trovarlo funzionante e che non dia mai problemi. Con quello che se lo fanno pagare poi credo sia il minimo dovuto ! Se spendo 450 euro per un regolatore esigo che vada bene, se devo mandarlo in ditta e perdermi anche 10gg prima di averlo funzionante allora non e' serieta' per me. Il babbo natale di cioccolata lo hai pagato non lo sai??? Quando acquisti kontronik paghi il regolatore che prendi un altro regolatore in caso di sostiruzione un aggiornamento un babbo natale di cioccolato la spedizione di ritorno tutto incluso. Scusa Carlo ma quando ce vo ce vo!!! Dredd. |
Citazione:
|
Cavolo Dredd gli hai distrutto un mito 😄😄😄😄😄😄 |
Citazione:
|
ciao secondo me qua c'è qualcuno che esc kontronik non sa bene quanto costano o meglio quello in questione, altra mia impressione non ne hanno mai avuto uno. sicuramente per la maggior parte made in taiwan e meglio, per me :shutup:. io li ho provati. |
Cosa devo dire, un esc bacato ci può stare, ma sparare sempre le solite frasi fatte (è caro lo strapaghi ecc...) ma giocate con i vostri esc e risparmiateci le solite cantilene. B) Kontronik ditta serie punto e basta. :wink: |
Ricky@ Li ho provati tutti e amo dare a ognuno il suo, a ognuno quel che merita nulla di più nulla di meno. Non voglio togliere nulla a Kontronik sia chiaro , ma secondo il mio modesto parere se su 20 che ne conosco con il Kontronik , 17 lo hanno mandato in assistenza un motivo ci sarà. Che sia da imputare al firmware o ai clienti non conta , la colpa é da imputare sempre alla ditta. Poi sai, c'è chi ha i pollici e si distingue in volo e chi ha il regolatore da 500euro e si distingue sul tavolo. A ognuno la propria soddisfazione siamo tutti umani. Io la penso così. |
Citazione:
non ho preso in esame il tuo in particolare. Che costa scarse 300. Più 100 di progdisc. |
Citazione:
Tu hai avuto un mazzo della Madonna,noi stiamo cambiando idea su Kontronik.... In peggio,ovviamente !!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002