![]() |
Batterie 7S Opti Power qualcuno le conosce? Ciao ragazzi, qualcuno conosce queste celle? Opti Power Lipo Cell Battery 5300mAh 7S 30C Sa come si comportano? Grazie Anticipatamente Ricky |
Nessuna ha mai sentito parlare o ha provato queste celle??? :(:(:( |
Nel Regno Unito vanno per la maggiore, piacciono molto. Personalmente non ho mai avuto occasione di testarle. |
Dipende da cosa vuoi da delle 30C,e che tipo di volo ci fai..... Io ho avuto l'xtreme come il tuo e le 45/90C giĆ” faticano a stargli dietro... |
Grazie Rappy, difatti ho optato per le 45/90 classiche ;) |
7s Con un modello del genere non si puo' mettere una batteria qualsiasi... Dai un occhiata a queste, DEMON OCCL 5200Mah 7S 70-140C Limited edition E non venitemi a dire che... Saluti |
Grazie della dritta Miky, ma mi sono buttato su queste vanno benissimo e costano niente! :wink: SLS APL 5000mAh 7S1P 25,9 V 45C/90C - Modellbau Akkus Stefansliposhop |
Citazione:
Ti ho consigliato quelle visto tutta l'elettronica che hai messo su,risparmiare sulle LiPo potrebbe compromettere tutto.Poi ricordati che che una buona li po scaricata a 1C fa circa 200 scariche... Cmq facci sapere come vanno e quanto dureranno!:fiu: |
Citazione:
per ora con 5 voli all'attivo devo dire che vanno bene poi nel futuro ti potro' dare conferma o smentire. :wink: Grazie ancora della dritta le terro' sicuramente in considerazione. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002