![]() |
malfunzionamento servo align ds 520 ciao a tutti, vi chiedo un gentile consiglio, ho appena crashato il mil t re x 450 pro dfc, ho cambiato tutti i pezzi però ho un problema, il servo di coda (Align ds520) sembra non funzionare bene, nel senso che se , a radio spenta e batteria scollegata, lo muovo a mano, il servo si muove bene senza impedimenti, però se accendo la radio e collego la batteria, il servo si muove solo in un senso ,in pratica arriva fino ad un certo punto e poi si ferma, se lo muovo a mano va oltre questo punto senza problemi. è da buttare oppure devo resettare qualcosa? ciao e grazie |
Può darsi si siano sgranati gli ingranaggi. Prova ad aprirlo e verifica. Nel caso fosse così, prendi il ricambio con codice HSP51033T oppure K10422A che è lo stesso. |
ds 520 Citazione:
eliminalo dal gyroscopio..provalo direttamente su un canale ( quello della coda NR 4 se hai futaba o hitec ) :wink: Direzionale 100-100 ;-) |
Hai per caso montato su un sistema di stabilizzazione tipo flymentor o helicommand? |
io dico la mia e da buttare preche e andato (salve ingranaggi) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002