![]() |
Servi Brushless Scusate ma mia "ignoranza". Che differenza c'è tra gli High Voltage Brushless Servo e quelli normali? Conviene sempre usare un External BEC anche sui Brushless? Ringrazio in anticipo per le vostre gentili risposte. |
Citazione:
Sono stati concepiti appunto per questo |
aggiungo inoltre che generalmente hanno prestazioni migliori dei cugini a 6v. inoltre, il servo brushless ha vita più lunga e ha e crea meno problemi elettrici. |
grazie mille per le risposte. In merito al voltaggio la Spektrum AR 8000 è in grado di supportarli? Altra cosa, come faccio ad alimentare i servi senza BEC? Voglio dire, i servi vanno nella ricevente, la ricevente viene alimentata come? Mediante un bec, visto che l'ESC nel mio caso va direttamente nel 3GX. Un pò confuso... |
Citazione:
Con il barless colleghi la lipo alla centralina di vbar e poi alimenti la ricevente, con fly la lipo la mandi alla rx A che modello ti riferisci? |
Citazione:
per alimentare, nulla di più semplice. prendi una lipo 2s, gli saldi uno spinotto da servo, e lo attacchi in un canale qualsiasi della ricevente. se hai la centralina flybarless, (informai se tiene l' HV) e la lipo la infili in quest'ultima.. il passaggio di corrente verso la ricevente avverrà tramite gli inevitabili cavi cha vanno da ricebente a centralina flybarless. |
Il modello è un TREX 700 E HV... insomma non ho bisogno di questo ---> LINK E se volessi metterlo lo stesso? Con la batteria collegata allo spinotto del Bec e vado ad alimentare la ricevente? |
Citazione:
se lo vuoi mettere lo stesso, lo metti, ma non sarai in hv, ma 5,1v.. normale.. i servi saranno lievemente meno veloci e prestanti. se sei un volatore per divertimento come la maggior parte di noi, nemmeno te ne accorgi. se fossi un campione, non saresti qui a chiedere:wink: |
Citazione:
Propendo per la prima ipotesi. Non sono affatto un campione e credo che per la zanzara in questione bisogna portare il dovuto rispetto, quando si alza in volo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it