![]() |
Turnigy Brushless ESC 85A Ho preso questo regolatore ma non riesco a programmarlo. Cioè attaccandolo riconosce le lipo ma non da segni di vita sul motore. Qualcuno mi sa dare indicazioni, un aiuto, qualcosa per risolvere la cosa? Magari c'è qualche "trucchetto" che non conosco? L'ESC è questo Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC Grazie Alberto |
Citazione:
Turnigy Programming card for Tz85A ESC dedicata e ho verificato i parametri. Collegato e via. L'unica cosa che mi ha fatto inca...re e che dopo due voli ha cessato di funzionare del tutto, solo il bec alimentava i servi. Pessimo prodotto da qello che ho sentito in giro. |
com'è strana la vita io l'ho montato senza nemmeno programmarlo sul 550 da ormai più di un anno con motore 600mx e va una meraviglia(ovviamentente per quello che costa!) ps: lo uso senza bec interno e senza governor saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Non so che fare, domani riproverò.... Grazie dei consigli vi farò sapere. Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002