BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   che caricabatterie usate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/262886-che-caricabatterie-usate.html)

Buddyclub 29 settembre 12 10:48

che caricabatterie usate?
 
che caricabatterie usate? da quanto? quale sconsigliate?

è per me giunto il momento di cambiare il caricabatterie.

io devo caricare lipo 6s quale mi consigliate? con l'attuale imax b6 ci impiego circa 2 ore, ma si surriscalda e non è preciso per niente.

voi cosa avete?

consigliate anche quelli 10s, 12 s... we...non sparatemi quelli da cifre assurde... vorrei spendere al massimo 150 euro.

ps.: sono pregati i soliti furbetti di non mandarmi pm con offerte....lo prendo nuovo e dove dico io. questo è solo un post per capire cosa è meglio

Ringrazio anticipatamente tutti

mastermide 29 settembre 12 15:45

ciao marco io uso la robbe power peak c8 e mi trovo benissimo carico fino ad 8s e lo posso collegare anche alla rete, pero carico una batteria sola ,in campo ho i miei amici che usano il power peak triple che va bene ma funziona solo a 12v dipende dal tuo utilizzo :D
cmq ce anche questo se ti puo interessare
- HelyGo - POWER PEAK INFINITY 3 BID - 12V

marangone 29 settembre 12 16:33

caricabatterie
 
ciao,marco,secondo me qualcuno ti dira di sentire nella sezione appropriata,comunque io da quando devo caricare le mie 6 celle uso hiperion precisamente il eos 720i duo3, ha due uscite cosi puoi caricare due pacchi alla volta premetto che io carico ad un solo c anche se questo caricabatterie puo arrivare fino a 5c ,mi trovo bene, ricorda che molto del lavoro lo fa l'alimentatore.........
spero di esserti stato utile.
salutoni.

marangone 29 settembre 12 17:03

Opps
 
scusa,marco,non avevo visto il tuo baggett........credo che l'hiperion sia fuori da quella cifra.......saluti.

Buddyclub 29 settembre 12 17:21

Grazie amici miei :)

Effettivamente stavo proprio guardando robbe e hyperion..

L'hyperion è ottimo lo ha un mio amico e va divinamente ma oltre ai 269 euro dovrei aggiungere anche il prezzo dell'alimentatore.. Preferisco caricare a casa e tenere solo per il campo l'opzione batteria...

Il robbe lo ha un'altro mio amico, carica fino a 12s mi ha detto ma anche li sono 150 euro scontati piu alimentatore

marangone 29 settembre 12 18:31

caricabatteria
 
eeee....vabene....ma allora vuoi l'uovo e la gallina.......a mio avviso fai fatica a trovare un buon carica batterie con alimentatore interno veloce e che non scaldi.
comunque tentar non nuoce.......
ot. se vai in bicicletta ricaricale con la dinamo:icon_rofl...hahaha...scherzavo.
un salutone da monese.

Buddyclub 29 settembre 12 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da marangone (Messaggio 3414023)
eeee....vabene....ma allora vuoi l'uovo e la gallina.......a mio avviso fai fatica a trovare un buon carica batterie con alimentatore interno veloce e che non scaldi.
comunque tentar non nuoce.......
ot. se vai in bicicletta ricaricale con la dinamo:icon_rofl...hahaha...scherzavo.
un salutone da monese.

Hai ragione anche te :) mi butteró sul robbe dai. Come lo trovi?

mastermide 29 settembre 12 19:40

vai marco devi capire se vuoi un cb solo 12v o 12/220v il c8 lo paghi sui 119 dollari o se vuoi spendere qualcosa di piu ce il powe peak infinity 3bid o il triple sta a te decidere cmq io uso c8 e mi trovo bene

mastermide 29 settembre 12 19:44

marco vuoi che lo compro io per te :D

Buddyclub 29 settembre 12 20:02

che caro ragazzo che mi fa il regalo :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002