![]() |
Info ESC Hacker X70-SB-Pro Ciao a tutti, per settare il seguente esc è obbligatorio avere questa schedina di programmazione?http://shop.mikado-heli.de/k_mikado_...-04201_b_0.JPG |
Risolto. |
Ciao a tutti, sapreste dirmi come si attiva la modalità governor? Ho guardato nel manuale ma non si capisce molto, e nella schermata del pc nel menù rpm control è impostato: -Active -range 3 Ma a me non sembra attivo perché nei tik tok dopo un pò si sente che 'molla' e che non tiene i giri , qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie mille:wink: |
Citazione:
Se ti calano i giri nel tictoc significa che hai le batterie con troppi pochi C, scariche o con molti cicli.. oppure che il motore ha espresso già tutta la potenza che era in grado di fornire.. |
Grazie per la risposta. Comunque ho risolto: il governor è attivo ma funziona solo con curve dal 10% al 90% e io ero oltre il 90%quindi era come se non c'è l'avessi. Ho provato al 90% e nonostante sia molto basso di giri(ne mancano circa 200-250) i tik tok li tiene molto meglio che con la curva al 100% quindi ora dovrò attivare il governor del v bar. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002