| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | AIUTO: quali cavi per più allacciamenti telemetria alla S.Bus2?
Ciao, la mia domanda nasce dala necessità di allacciare 3 sensori telemetrici alla mia R7008SB, avendo così 3 connessioni da far convergere in una sola dovrò per forza usare un cavo a 3 vie (oppure 2 a Y). La domanda è la seguente: una volta assegnati gli "slot" ai vari sensori, posso usare un cavo generico, oppure devo obbligatoriamente adoperare un cavo S.Bus? Il dubbio nasce dal fatto che non mi è ancora chiaro se i cavi specifici S.Bus servano solo nel caso si utilizzi servi non S.Bus, oppure siano obbligatori per far funzionare tutte le periferche S.Bus. Le istruzioni di radio e/o sensori in merito a questo aspetto non sono molto chiare. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Ciao e grazie lo stesso.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 30 agosto 12 alle ore 13:41 |
| | |
| Bookmarks |
| |