BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Ebar (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/257751-ebar.html)

marcoTrex 01 agosto 12 15:50

Ebar

Ciao a tutti

Per curiosità il sistema Ebar di KDS è facila da settare?
Gestisce le varie classi di modelli da 450 a 600 e da rotori con 2 pale fino al pentapala?
Ho sentito dire che è abbastanza stabile, chi lo ha provato mi sa dire se è meglio il 3GX o l'Ebar?
Stavo valutando il Trex 500 3GX oppure il KDS Innova 550.

Grazie ciao

Marco

gianfran75 07 agosto 12 17:40

e' facile da settare, ma e' impreciso per quanto riguarda alcune figure tipo retro veloci, tende a perdere la coda

jollyleader 08 agosto 12 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da gianfran75 (Messaggio 3334746)
e' facile da settare, ma e' impreciso per quanto riguarda alcune figure tipo retro veloci, tende a perdere la coda

ciao mi spiace ma hai detto una grande caxxxx......:uhm::uhm:
io ce l ho su tutti i miei modelli e prima avevo i beastx
il sistema è di una precisione allucinante piroettato favoloso,retro precisissime
io faccio 3d e lo stesso molto l e-bar
puoi metterlo su modelli sia elettrici che a scoppio con le stesse prestazioni non soffre le vibrazioni qualsiasi gel usi
io lo consiglio a mani basse .....il settaggio è facilissimo grazie all aiuto del monitor
prendilo è superiori a tutti gli altri fbl

p.s. io non sono di parte tengo a sottolinearlo e puramente onesto e leale il mio consiglio:wink:

saluti

greg89 08 agosto 12 13:28

il mio ebar è finito sotto il martello..
dopo aver cambiato 4 servi di coda perchè sbacchettava vistosamente.. ho montato un vbar.. e la coda era piantata con qualsiasi servo..
magari è stata sfortuna.. ma a me non ha dato una buona impressione..
settaggio facilissimo e veloce, confermo

gianfran75 08 agosto 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da jollyleader (Messaggio 3336020)
ciao mi spiace ma hai detto una grande caxxxx......:uhm::uhm:
io ce l ho su tutti i miei modelli e prima avevo i beastx
il sistema è di una precisione allucinante piroettato favoloso,retro precisissime
io faccio 3d e lo stesso molto l e-bar
puoi metterlo su modelli sia elettrici che a scoppio con le stesse prestazioni non soffre le vibrazioni qualsiasi gel usi
io lo consiglio a mani basse .....il settaggio è facilissimo grazie all aiuto del monitor
prendilo è superiori a tutti gli altri fbl

p.s. io non sono di parte tengo a sottolinearlo e puramente onesto e leale il mio consiglio:wink:

saluti

si si ho detto na caxxata come dici te, ma resta il fatto che sto ebar non serve a nulla

jollyleader 08 agosto 12 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3336073)
il mio ebar è finito sotto il martello..
dopo aver cambiato 4 servi di coda perchè sbacchettava vistosamente.. ho montato un vbar.. e la coda era piantata con qualsiasi servo..
magari è stata sfortuna.. ma a me non ha dato una buona impressione..
settaggio facilissimo e veloce, confermo

Citazione:

Originalmente inviato da gianfran75 (Messaggio 3336075)
si si ho detto na caxxata come dici te, ma resta il fatto che sto ebar non serve a nulla

la verità secondo me è che quando si hanno modelli non messi a posto e non settati bene si finisce per dire questo
imparate prima l'ABC e poi il resto
io con i FBL non ho mai avuto problemi persino con il 3g

gianfran75 08 agosto 12 14:37

aspettavo a te per farmi settare i modelli, ma fammi il piacere

jollyleader 08 agosto 12 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da gianfran75 (Messaggio 3336190)
aspettavo a te per farmi settare i modelli, ma fammi il piacere

mi spiace ma non setto i modelli altrui preferisco dedicarmi ai miei
se dovessi ripensarci ti terrò presente:wink:

saluti

greg89 08 agosto 12 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da jollyleader (Messaggio 3336094)
la verità secondo me è che quando si hanno modelli non messi a posto e non settati bene si finisce per dire questo
imparate prima l'ABC e poi il resto
io con i FBL non ho mai avuto problemi persino con il 3g

può essere.. devo ancora imparare a settare i modelli..:icon_rofl

Raviator 09 agosto 12 11:59

Se può interessare il parere di uno che non si è mai vantato di come setta i modelli, posso dire che l'E-bar va molto bene; montato su trex 500, non ho mai avuto problemi e non sono mai riuscito a perdere la coda, nonostante ce l'abbia messa davvero tutta! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002