| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| setup ely con aurora 9 help
Salve ragazzi.... Scrivo x conto di un amico del campo non iscritto al barone. Dato che io non possiedo l'aurora 9, non sono in grado di aiutarlo o quantomeno di capire quale possa essere il suo problema. In sostanza non si capisce perche quando si passa dalla condindizione di normal ad ildeup il piatto prima di posizionarsi ai gradi impostati fa uno strano sobbalzo su e giu. Abbiamo provato a copiare 2 curve ilde in modo identico ed il problema continua a manifestarsi appena passa da una curva all'altra.. Qualcuno che possiede questa radio sa darmi qualche indicazione? I servi.sono dei ds610 e la centralina e flybarless 3gx. Grazie
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
buona sera io non la conosco quella radio ma come racconti sembrerebbe che abbia una curva del passo diversa dal normal, verifica che la curva passo sia uguale al idle up, cosi non hai queel giocchetto. spero che ci ho azeccato
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
X Mastermaind che il piatto si muova cambiando da ilde a normal e assolutamente normale,la cosa strana e che il piatto,o meglio le pale si muovono in modo anomalo facendo un movimento in su e giu in pochi secondi. Se leggi bene pur avendo la curva identica lo fa ugualmente. X piscopo Dice di aver rifatto un pm nuovo la cosa non cambia secondo me ce qualche miscelazione attiva,ripeto non conoscendo quella radio nin so se e quello... Resettare tutto la teniamo come ultima carta....
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao yoghy forse involotariamente ha attivato qualche miscelazione, vedi bene tutti i passaggi tipo esponenziali, curva piatto anche se è uguale, qualche mix attivato,anche perche quella radio ha dei sottomix,chiedi a qualcuno nella sezione della aurora 9 sulla sezione radiocomandi
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poco fa mi ha chiamato dicendomi che ha rifatto per lennesima volta il PM pare abbia risolto,non e' stato in grado di spiegarmi che cosa sia cambiato. Ad ogni modo...grazie ugualmente. Di certo per curiosita' indaghero' per capire che caspita era mixato. Confermo che la suddetta radio,ha mix sottomix ecc ecc.. ![]() ![]() E sicuramente un ottima radio,pero' a me non va molto a genio...
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao, contrallate sempre che nella scherma della Pitch Curve ci sia un quadratino con 'S' dentro e non 'C', nel caso della S ogni fly condition lavorerà in modo singolo, in caso di 'C' lavorerà in modo Continue...e lì la cosa si fa più ostica. Io ho due condizioni di volo, normal e idle1, ci passo a 1/3 di stick ed in pratica cambio la curva motore non la curva pitch, ma non ho avuto questo incoveniente ne sfarfallamenti su altri servi del modello. CescoP. Ps: se avete bisono in PM R.A.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riferiro' questo particolare.....
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |