![]() |
problemi vstabi help!!!! ciao a tutti sto riscontrando un problema al mio vstabi e' montato su un maxi lama vario motorizzato elettrico fino a ieri tutto bene. adesso sia che lo accendo in autotrim che in accensione al minimo ,il ciclico effettua una ventina di scatti su e giu', poi si ferma, i servi rispondono bene almeno muovendo a mano, poi ho notato che in volo improvvisamente di tanto in tanto la coda mi molla e tende a girare su se stesso.cosa puo' essere successo? chi mi aiuta? grazie infinite a tutti gianni d'aquino:(:( |
Ciao Ho un pò di domande: di che tipo di centralina stiamo parlando? (full- mini) (se è su un Vario credo full..) versione? (4.0 - 5.2) (express - pro) come è alimentata? (BEC - lipo diretta - pacco rx) ricevente? |
ciao grazie per l'interessamento.allora: il v stabi e' 5.2 pro alimentazione separata lipo satelliti spectrum. ciao |
di nuovo ciao mi correggo alimentazione unica rx lipo motore 12 celle separato ciao avevo pensato alla tensione bassa ma ho controllato e' giusta grazie |
Ciao, hai controllato i messaggi del log del VStabi? Cosa dice? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ciao tutto regolare ( sembra almeno a me )stessi dati precedenti |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
stasera controllo bene di nuovo ciao |
Al limite postalo che ci diamo un'occhiata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026