![]() |
Futaba T 10 E Settaggio T Rex 500 Salve a tutti .... Cè qualcuno che può darmi indicazioni su dove trovare istruzioni in italiano del futaba t 10 cp. .. E magari come settare con questa radio il mio t rex 500? ??? :( Sò di chiedere molto ma se non mi date una mano divento matto. ..:icon_rofl Grazie in anticipo per eventuali consigli.... Vi voglio bene! !! :D |
ti conviene andare al campo più vicino e farti aiutare.. le istruzioni in Italiano sono rare, e se sei a digiuno, anche con quelle faticherai parecchio |
se ti può interessare ti posso mandare le istruzioni in italiano della ff9 che praticamente è uguale , tanto per incominciare ti può essere di aiuto, poi se vuoi mi puoi contattare , anche io ho la T10:wink: |
Magariiiiiiiiiiiiiiiii....... Sarebbe già tantissimo intanto grazie per la disponibilità poi dimmi cone me le vuoi mandare? ????? Poi se posso contattarti è il massimo:rolleyes: fammi dapere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002