![]() |
giroscopio impazzito !? buongiorno ragazzi, non sono un espertissimo ma anzi un principiantissimo ! posseggo un gyro della ace tg7000 thundertiger e lo sto montando su un mini titan. Premetto che questo gyro l'ho acquistato un anno fa e l'ho acceso solo per vedere se funzionava . Ora il discorso è questo possibile che da solo con ely fermo impazzisce e fa muovere il servo di coda sinistra e destra in modo isterico ?! sia nel modo normal che in avcs possibile? sbaglio qualcosa ? conoscete questo gyro ? supponendo fosse guasto quale gyro mi consigliate per il mini titan ? a dimenticavo non sempre lo fa in modo isterico a volte sembra che stia buono. Ho provato mentre ha l'isteria di spengere la radio .. lo fa cmqe poi all'improvviso sembra si calmi ! boo mo lo frullo ! e l'ho pagato manco poco se non mi ricordo male ...dio quanto mi ci rode ! |
gyro impazzito. ciao,io non mi fiderei nel modo piu assoluto a montarlo sul mio eli,ti consiglio vivamente di prenderlo. un 401 futaba oppure un gy 750 align li trovi a 4 solodi e vanno benissimo. |
a trovarli a 4 $oldi lo prenderei pure io. |
. Citazione:
adesso non sono piu quotati per via dei sistemi less. |
be antonio me lo vendi ? cerco il 401 ma che non sia un clone ! cerco l'originale me lo vendi ? |
anche io uso il tg7000 ma non ho questo problema... non e' che usi un servo non compatibile con il giro in questione? |
ma guarda non saprei a sto punto potrebbe essere ! bo .. il mio è un servo digitale power hd 2216hb non saprei |
sono quasi certo che il problema sia il servo. controlla sul manuale del giro quali servi sono compatibili. magari devi solo spostare l'interrutore che c'e' sul servo quello della risoluzione e metterlo nel valore piu' basso. e' possibile che il sevo abbia un valore basso il giro un valore alto e quindi il giro non riesce a centrare il servo.. fammi sapere e.. ciao http://mms.tiger.tw/upload/2009-7/2009779777.pdf |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002