Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 14, 16:41   #1091 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Se è un usbasp regolare, si , devi solo trovarr sull esc dove collegare i pin

inviato dal mio note2 con tapatalk
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 14, 20:23   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maggiolino67
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Albisola Superiore (SV)
Messaggi: 236
Confluence Mobile - OpenPilot Wiki

Oggi girando su internet ho trovato questa pagina, io non mastico tanto bene l'inglese, pero' ho visto che su gli esc con processore silabs ci sono dei link che portano alla foto dell'esc dove saldare il connettore per flasharlo.
maggiolino67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 22:53   #1093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Ciao Lift

non frequenti più questa discussione?

Bisogna espatriare negli USA per incontrarti?

Avevi promesso delle novità in questa discussione.

Non abbandonarci

Saluti
Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 23:09   #1094 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Alcuni valori. Blheli per Spin 8000kv

Ho un amico che nel suo 130x ha montato il motore Xtreme 8000kv pignone 11T ed Esc Xp12a dovrei flasharlo con Blheli ma prima di farlo se gentilmente qualcuno potesse darmi alcune dritte su alcuni valori da inserire ad esempio Governor Setup target, Startup Power/ Acceleration/ Rpm
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 14, 23:29   #1095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Blheli tail Mcpx Bl un aiuto

mi è arrivato il motore 7000KV HP03TV2 per il tail l'ho abbinato con esc Turnigy 10a programmato con Blheli ultimo firmware sempre Tail ma non capisco perché quando do di stick gas il main parte normale mentre il motor tail non parte ma fa qualche strattone e parte solo dopo qualche secondo dopo.
Avrei bisogno di capire come configurare Blheli per non avere questo inconveniente.
Ho riportato la cosa pure nella sezione Blade Mcpx Bl ultime pagine ma ritengo più opportuno esporla qua che tratta proprio l'argomento.
Grazie a chi mi aiuta
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 14, 00:10   #1096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
Avevi promesso delle novità in questa discussione.
dopo che ha provato i kiss sui quadricotteri ... s'è dimenticato tutto il resto ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 14, 00:15   #1097 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Scusate ragazzi, è che mi sono spostato nella sezione multirotori in questo periodo, dove ho aperto una discussione analoga ma incentrata sui multi.

E' un po' che non traffico con le versioni main e tail, quindi devo fare mente locale.

Tra l'altro, BLHeli 12 è uscito con un bug serio nella nella versione tail che non faceva funzionare correttamente il motore.
Avevo anche notato che le versioni Tail erano state rimosse. Le hanno reinserite?
In caso negativo, meglio flashare l'ultima versione 11.

Domani sarà difficile che possa vedere qualcosa perché lavoro, ma voglio un po' andare a fondo con la faccenda BLHeli 12 tail.

Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 14, 00:32   #1098 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
dopo che ha provato i kiss sui quadricotteri ... s'è dimenticato tutto il resto ...
Beh, KISS, ultraESC e Autoquad32 sono il top, ma solo per multi, e bisogna ancora vedere come va BLHeli 12 che è stato migliorato moltissimo proprio nella sezione multi.

BLHeli è un progetto più completo che consente di spendere pochissimo ed avere le prestazioni da Kontronic su di un eli, o di avere una coda bl piantata come se fosse a passo variabile.

Comunque è vero, mi sto occupando solo di multirotori, sono usciti i KISS, e BLHeli l'ho un po' messo da parte.
Ma verrà il tempo per spippolare con le nuove versioni
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 14, 00:40   #1099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
bentornato!

ti ho visto nei multirotori perché anche io mi sono appassionato a questa altra specialità modellistica.

ciao e a presto

Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 14, 08:08   #1100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Scusate ragazzi, è che mi sono spostato nella sezione multirotori in questo periodo, dove ho aperto una discussione analoga ma incentrata sui multi.

E' un po' che non traffico con le versioni main e tail, quindi devo fare mente locale.

Tra l'altro, BLHeli 12 è uscito con un bug serio nella nella versione tail che non faceva funzionare correttamente il motore.
Avevo anche notato che le versioni Tail erano state rimosse. Le hanno reinserite?
In caso negativo, meglio flashare l'ultima versione 11.

Domani sarà difficile che possa vedere qualcosa perché lavoro, ma voglio un po' andare a fondo con la faccenda BLHeli 12 tail.

Paolo
Ciao Liftbag ascolta ho flashato con Blheli un H-King 10A prendendo spunto su una tua configurazione che hai esposto qua':
HeliFreak - View Single Post - Tail wag free BL... maybe you can
e messo in coda al mio Mcpx Bl un 7000kv come da post sopra ma il motore parte in ritardo rispetto al Main di stock.
Ho flashato la stessa versione che hai esposto nella configurazione del link.
Quando hai un po' di tempo pensi che si possa regolare la configurazione per avere sincronismo di partenza tra il main Stock ed il motore nuovo Tail?
Grazie
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggi Esc Super Brain 100A con usb mach74 Aeromodellismo Volo Elettrico 19 18 agosto 11 18:39
Penso che mi serva un simulatore discreto. spaiso Simulatori 5 04 gennaio 11 19:13
Motore MT57 buono o discreto? Futaba2 Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 21 aprile 09 18:25
Regolatore ed ESC fedotti Aeromodellismo Volo Elettrico 6 04 aprile 08 18:08
Come rendere le ali staccabili, ovvero usare una lama d'acciaio come baionetta. Emanuele Aeromodellismo Alianti 7 15 giugno 06 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002