BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   BlHeli: ovvero rendere un discreto regolatore un super esc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/245440-blheli-ovvero-rendere-un-discreto-regolatore-un-super-esc.html)

mrsake84 05 settembre 16 19:17

Impostazione min e max throttle
 
Ciao ragazzi una domanda:
Sul mio quad ho degli Esc Lettlebee 20A e uso il Oneshot,
Sulla gcs di LibrePilot ho come valori di minimo e massimo per i motori :min 1090 max 2000, mentre sulla suite blheli ho min 1084 e max 1860 è normale, o devo impostare i valori che ho su LibrePilot?
È da poco che sto cominciando a provare le varie differenze dei settaggi, fino ad ora li ho tenuti con le impostazioni di fabrica e devo dire che vanno benissimo.
Ho modificato il motor triming da medio a medio alto, visto che uso dei motori da 2300kv ho letto che la sincronia dovrebbe essere migliore, e ho attivato il damped light, ora vanno ancora meglio.
che altre modifiche dovrei apportare per rendere il quad più performance per l fpv?

Grazie a tutti per l aiuto

Stefmen 19 aprile 17 23:36

Ciao qualcuno sa dirmi dove scaricare il software BL HELI setup per flashare? Su heli freaks non è più reperibile grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefmen 20 aprile 17 22:36

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minestrone 28 febbraio 19 13:30

Informazioni generali
 
Per cercare di resuscitare un esc che non funzionava per nulla bene sto cercando di entrare nel mondo di BLHeli.
L'esc che non funzionava bene non è ancora resuscitato perchè l'atmel è nel formato più piccolo rispetto al solito e i piedini mosi, miso ecc.. non sono collegati a piste; saldare li è un'impresa.
Tuttavia ho flashato un alto esc e mi sono posto un quesito: perchè acquistare degli esc con mille funzioni quando basta comprare degli esc economicissimi e infilargli il firmware in questione che funziona benissimo? La cosa è anche comoda in quanto, dopo aver flashato il bootloader, con una sola cheda di programmazione si potrebbero gestire tutti i propri esc (a prescindere dalla marca). Tutte ovvietà immagino ma io ci sono arrivato ora.

A questo punto la domanda è: quali sono buoni esc tra quelli economici che abbiano dei buoni mosfet? Il firmware e la programmabilità a questo punto non contano più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002