| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
.io con firmware originale, fet originali, arrivo a 180-190 grammi, con l'hp06. secondo te cambiando i fet ,flashando l'esc, ci posso arrivare anche con l'hp06 a queste prestazioni? l'hp06 ha più kv rispetto al ta915, ma meno coppia, quindi chi la spunta tra i due?
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
270/280 grammi li faccio con il 2S, col TA915 arrivavo a 230/240, se non ricordo male. Però con l'XP-12A superfet ma con le resistenze 470 ed una versione vecchia del codice. Domani farò un test con l'attuale codice e nanotech 750 prima di sperimentare il timing col nuovo firmware. Ultima modifica di liftbag : 18 giugno 12 alle ore 23:31 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| in pratica puoi settare il timing dell'esc ovvero, con bassi valori di timing il motore avrà piu coppia ma meno giri. mentre invece con valori alti avrai piu giri ma meno coppia. o almeno è cosi che me lo hanno spiegato, forse lift ce lo puo spiegare meglio. poi ci sono diverse cose come il motore che scalda di piu e sui consumi energetici
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
))
__________________ Spektrum DX9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
Sicuro che siano troppo grandi quelle che abbiamo prese? Vero sono più grandi ma con un pelo di manualità secondo me ci riesci. È questo l'esc destinato alla prova col torello915?
__________________ Spektrum DX9 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Invece lo pensavo per un 2S leggero realizzato con l'HP06V2 2S di prossima uscita. Un 2S puro, con un'altro XP-7A in coda, aspettando una prossima versione di SiLabs tail BlHeli con una versione light di damped mode che funziona anche sugli esc a più celle. Motore un paio di grammi più leggero, assenza di dc-dc converter, magari lipo da 240... Vediamo, credo che se ne riparlerà tra un paio di mesi, troppa carne al fuoco ora. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
mi confermate che questi vanno bene per un double(triple )fet?DigiKey MOSFET DMN2041L-7 For Micro ESC Double FET Modify
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome con la pinza amperometrica ho misurato più di 10 ampere a full pitch con l'hp06, e nel caso dovessi triplicare i fet del supermicro otterrei (circa)9 ampere. no si potrebbe provare a quadruplicare i fet? l'unico problema potrebbe essere riuscire a saldarli, ma non ci dovrebbero essere problemi con il resto speriamo che le pistine di rame sottodimensionate del supermicro non facciano resistenza
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |