![]() |
Servocomandi robusti ed affidabili Ciao a tutti, come da titolo avrei la necessità di sostituire i miei attuali servi align ds620 montati su un t rex 700 gasser. Volevo sapere quali servi potevano essere acquistati tenendo conto come requisiti necessari affidabilità e robustezza per non avere sorprese durante il volo (anche se di certezze non ce ne saranno mai!!!!). Grazie a chiunque voglia rispondere o indirizzarmi su qualche discussione che possa illuminarmi. Ciaooooo |
non hai parlato di prezzo.. quindi direi i futaba BLS 157 HV e in coda BLS 256 HV |
Quoto greg e aggiungo MKS e JR |
Ciao, beh direi che il prezzo al momento è in secondo piano, ovvio che poi valuterò la migliore offerta prestazioni prezzo , ma il requisito primario rimane la prestazione del servocomando. Grazie cmq delle risposte, i servi li vorrei cambiare perchè vorrei upgradare tutto l'eli e quindi non vorrei mettere componenti migliori che poi hanno una maglia debole della catena nei servi. Ancora grazie ciao |
Citazione:
in base alle tue esigenze, prenderai quelli più adatti.. il mi consiglio è fare tutto in HV.. ovvero, con tutta l'elettronica alimentata direttamente a 2 celle lipo.. |
Grazie Gregg ora do un'occhiata !!!!!! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002