Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 21:25   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
forse non hai capito o sono io che non mi so spiegare ma credo piu la prima il gyro è settato alla perfezione ma non va parte a trottola ora hai CAPITO???????????non è un problema meccanico ne elettronico non riesco a capire quale sia il problema
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Mi sembra che sia stato tu a chiedere una mano, giusto? Hai escluso problemi meccanici. Hai escluso problemi di setup, hai anche letto il manuale più di una volta. Mo' che cazz di altro vuoi che ti possiamo dire?
He he,dark ha ragionese è apposto meccanicamente e elettronicamente e anche di setup,
Volaaaaaaa.

E che azz.
Ps,ultimo consiglio poi ti conviene andare da un modellista esperto,a napoli ce ne.
Controlla di non aver invertito le spinette servo e gain sul conettore del gyro.
E successo a molte persone
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:22   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandito83
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 361
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
He he,dark ha ragionese è apposto meccanicamente e elettronicamente e anche di setup,
Volaaaaaaa.

E che azz.
Ps,ultimo consiglio poi ti conviene andare da un modellista esperto,a napoli ce ne.
Controlla di non aver invertito le spinette servo e gain sul conettore del gyro.
E successo a molte persone
ho notato una piccola cosa che quando vado a muovere la coda con il nottolino tra le dita il servo non ce la fa a schiacciare il dito che ho appoggiato sull'alberino come se il servo che ho in coda non abbia forza non è che il problema sia proprio questo qualcuno puo fare la stessa mia prova e vedere se il proprio servo fa lo stesso o riesce a schiacciarlo il dito sul alberino di coda ????????????grazie attendo notizie
__________________
T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:30   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
ho notato una piccola cosa che quando vado a muovere la coda con il nottolino tra le dita il servo non ce la fa a schiacciare il dito che ho appoggiato sull'alberino come se il servo che ho in coda non abbia forza non è che il problema sia proprio questo qualcuno puo fare la stessa mia prova e vedere se il proprio servo fa lo stesso o riesce a schiacciarlo il dito sul alberino di coda ????????????grazie attendo notizie
9254?
Non ha chissà quanti kili di spinta.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:32   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandito83
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 361
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
si va bhe ma no che non ce la faccia nemmeno a sostare un dito pogiato cosi sull'alberino di coda
__________________
T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:29   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Senza vena polemica. E' solo per chiarire il mio punto di vista.

Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
bravo bella risposta da manuale effettiva mente hai ragione ma le parole tienitele per te con il tuo slenge colorito
un saluto da Napoli milanese
Oh bello, io vivo a Milano ma so napoletano come te quindi ti puoi anche tranquillizzare. Primo, non mi sembrava di aver detto niente di che. Ho solo scritto quello che sarebbe venuto spontaneo a chiunque pensare, non senza un po' di ironia. Secondo, mi pare che anche a napoli si dica cazz' senza che sia per forza un'offesa. Anzi, non è che mi pare, è proprio così dovunque, compreso un forum di amici. Terzo, sei tu quello che dovrebbe rivolgersi con più gentilezza agli altri. E se sei dritto ti vai a rileggere alcune tue risposte a gamba tesa verso chi sta perdendo il suo tempo per aiutarti e capisci cosa intendo. Quarto, sei di napoli ma evidentemente non hai colto la citazione cinematografica. E se non conosci questa pietra miliare del cinema del sud allora sei più milanese di me
Ciao e scusate tutti per il "fuori programma".
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 07 dicembre 11 alle ore 01:33
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 20:35   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
grandissimo Darkflight hahahahah

comunque bandito83, il topic che, qualche risposta indietro, ti ha linkato Darkflight lo avevo aperto io quando ho avuto un problema analogo con lo stesso gyro. Io lo montai, primo volo perfetto, dopo non andava più...sono impazzito ( e gli amici del forum sono impazziti dietro a me per cercare la soluzione ), ma alla fine, grazie anche all'intuizione semplicissima di uno di loro ho risolto il problema.

Aggiungo che quel gyro è spettacolare, non mollare, vedrai che, quando avrai trovato la magagna, cosa che ti auguro presto, te lo godrai a pieno.

saluti
__________________
Spektrum DX9 Black Edition, Align Trex 450 pro DFC in fusoliera MD500, Blade 150 S, AccuRc Simulator
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 10:59   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da bandito83 Visualizza messaggio
si va bhe ma no che non ce la faccia nemmeno a sostare un dito pogiato cosi sull'alberino di coda
be non ti resta che sostituirlo,pero se andava con il 401
non vedo perche non debba andare con il 520.
sempre che non si sia guastato adesso.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sensibilità sul gyro futaba 520 quiquoqua Elimodellismo in Generale 25 25 aprile 10 08:47
Futaba Gyro 520 comp.anomalo con Aurora 9 Help!!! kris77 Elimodellismo Motore Elettrico 14 20 gennaio 10 00:01
gyro futaba 520 clark Elimodellismo Acrobazia 22 15 ottobre 09 13:18
gyro futaba 520 scooter68 Elimodellismo Acrobazia 83 14 ottobre 09 20:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002