![]() |
|
Rispolveratina al thread... Chi usa gli MKS 1210??? |
ciao a tutti ragazzi:wink: mi ritrovo a cambiare i servi del piatto del mio 450 pro 3gx perche due di questi mi stanno dando dei problemi... avevo pensato di cambiarli tutti e tre con i ds 95! secondo voi vale la pena spenderci questi soldi? grazie a tutti:wink: |
Citazione:
Rimanendo molto vicino come caratteristiche (di velocità e potenza) sui miei 450 ho messo gli MKS DS480 (e anche - per un po' di coppia in piu' - i DS470). Sono "fratelli minori" dei DS95 ovviamente (ma non troppo) e li trovi sui 25-30 euro l'uno, quindi piu' convenienti. Essendo leggermente piu' piccoli bisogna alesare uno dei due fori con il dremel per adattarli ai supporti, ma è un lavoro semplice e pulito. Sgranati (piu' di una volta) in diversi crash, come capita con qualunque servo (specie sui FBL) ma mai avuto problemi diretti dei servi. Ciao :) Edito: ovviamente - come scritto da Egicar piu' sopra - c'è il discorso compatibilità con i gyro Futaba 520; Con il Microbeast vanno perfetti. |
Citazione:
Ciao I ds480 ne ho già 2 che non utilizzo,peró volevo provare questi ds95 che sembra vadano alla grande! Secondo voi sono soldi ben spesi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002