BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   Servi MKS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/230395-servi-mks.html)

urgno 24 novembre 11 09:11

in alternativa al ds95 c'é il ds92 molto più economico

MKS DS92 - Helidigital

mikiko 07 febbraio 12 18:18

Rispolveratina al thread... Chi usa gli MKS 1210???

pausand 08 febbraio 12 13:06

ciao a tutti ragazzi:wink:
mi ritrovo a cambiare i servi del piatto del mio 450 pro 3gx perche due di questi mi stanno dando dei problemi...
avevo pensato di cambiarli tutti e tre con i ds 95!
secondo voi vale la pena spenderci questi soldi?

grazie a tutti:wink:

eriskio 08 febbraio 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 3025868)
ciao a tutti ragazzi:wink:
mi ritrovo a cambiare i servi del piatto del mio 450 pro 3gx perche due di questi mi stanno dando dei problemi...
avevo pensato di cambiarli tutti e tre con i ds 95!
secondo voi vale la pena spenderci questi soldi?

grazie a tutti:wink:

Rimanendo molto vicino come caratteristiche (di velocità e potenza) sui miei 450 ho messo gli MKS DS480 (e anche - per un po' di coppia in piu' - i DS470).
Sono "fratelli minori" dei DS95 ovviamente (ma non troppo) e li trovi sui 25-30 euro l'uno, quindi piu' convenienti.
Essendo leggermente piu' piccoli bisogna alesare uno dei due fori con il dremel per adattarli ai supporti, ma è un lavoro semplice e pulito.
Sgranati (piu' di una volta) in diversi crash, come capita con qualunque servo (specie sui FBL) ma mai avuto problemi diretti dei servi.
Ciao
:)

Edito: ovviamente - come scritto da Egicar piu' sopra - c'è il discorso compatibilità con i gyro Futaba 520; Con il Microbeast vanno perfetti.

pausand 08 febbraio 12 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da eriskio (Messaggio 3026143)
Rimanendo molto vicino come caratteristiche (di velocità e potenza) sui miei 450 ho messo gli MKS DS480 (e anche - per un po' di coppia in piu' - i DS470).
Sono "fratelli minori" dei DS95 ovviamente (ma non troppo) e li trovi sui 25-30 euro l'uno, quindi piu' convenienti.
Essendo leggermente piu' piccoli bisogna alesare uno dei due fori con il dremel per adattarli ai supporti, ma è un lavoro semplice e pulito.
Sgranati (piu' di una volta) in diversi crash, come capita con qualunque servo (specie sui FBL) ma mai avuto problemi diretti dei servi.
Ciao
:)

Edito: ovviamente - come scritto da Egicar piu' sopra - c'è il discorso compatibilità con i gyro Futaba 520; Con il Microbeast vanno perfetti.

Ciao
I ds480 ne ho già 2 che non utilizzo,peró volevo provare questi ds95 che sembra vadano alla grande!
Secondo voi sono soldi ben spesi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002