Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 14, 20:21   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
in inglese ma molto facili...

puoi iniziare a studiarle da qui

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...6X39484X16.pdf
grazie
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 00:14   #312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Aggiorno la situazione e vi posto le impressioni che ho avuto guardando il mio amico girare con la Losi e con questo giroscopio. Posso dire che la sua guida ed il rendimento in pista è molto migliorato. Molta più costanza in pista con una regolazione che è partita dal 50% ed è arrivata al 30%. È cambiato anche lo stile di guida che adesso lo vede arrivare sin dentro la curva tutto sparato per poi girare all'ultimo secondo. Il giroscopio funziona bene e risponde alle aspettative con costi irrisori....

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 15:34   #313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 67
help please...

Ciao a tutti

ho questo gyro su un HK250GT con una RX orange R620 e TX DX6i. Il problema e' che
non riesco piu' ad entrare nella configurazione del gyro, cosa devo fare?

Grazie anticipate
Maimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 19:58   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maimo Visualizza messaggio
Ciao a tutti

ho questo gyro su un HK250GT con una RX orange R620 e TX DX6i. Il problema e' che
non riesco piu' ad entrare nella configurazione del gyro, cosa devo fare?

Grazie anticipate
Non mi ricordo se occorre partire con il gyro in blocco coda oppure in gyro normale, comunque basta tenere lo stick fermo a dx o a sx e shiftare 3 o più volte il gain dalla tx (Con la spektrum da -50% a + 50%) per entrare in configurazione.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 15:12   #315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Messaggi: 161
Ho una radio hitec optic 6 sport...
Ho provato a settare il giroscopio, per me è una scatoletta indemoniata.
Lo collego e lampeggia di continuo ad intermittenza in blu, servo turnigy digitale
TGY-306G

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi dei consigli.
alogeno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 16:08   #316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2014
Messaggi: 2
Exclamation Assan ga 250 regolazioni

Salve ragazzi, sono una new entry della community, sto riscontrando dei problemi con la regolazione del gyro Assan GA250 su un HK450 (clone t-rex 450) con radio spektrum DX6i e servo digitale (Corona DS339MG Digital Metal Gear Servo 4.4kg / 32g / 0.15s).
Tiene la coda perfettamente ferma ma quando lo faccio ruotare su se stesso (sia a destra che a sinistra) i primi 30° gradi li effettua in modo molto reattivo i successivi in modo molto lento, impiega circa 3 secondi.
Come posso fare per renderlo più reattivo?
Da premettere che ho collegato il gyro ed ho solo regolato la sensibilità, e il limit della corsa del servo solo dalla radio. Volo in mod AVCS. Non conosco la frequenza del servo e quindi non ho selezionato niente dalle funzioni gyro. Mi sono fatto prestare un'altro giroscopio funziona bene, quindi escludo problemi meccanici.
GRAZIE IN ANTICIPO
djfar89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 14, 21:39   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da djfar89 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono una new entry della community, sto riscontrando dei problemi con la regolazione del gyro Assan GA250 su un HK450 (clone t-rex 450) con radio spektrum DX6i e servo digitale (Corona DS339MG Digital Metal Gear Servo 4.4kg / 32g / 0.15s).
Tiene la coda perfettamente ferma ma quando lo faccio ruotare su se stesso (sia a destra che a sinistra) i primi 30° gradi li effettua in modo molto reattivo i successivi in modo molto lento, impiega circa 3 secondi.
Come posso fare per renderlo più reattivo?
Da premettere che ho collegato il gyro ed ho solo regolato la sensibilità, e il limit della corsa del servo solo dalla radio. Volo in mod AVCS. Non conosco la frequenza del servo e quindi non ho selezionato niente dalle funzioni gyro. Mi sono fatto prestare un'altro giroscopio funziona bene, quindi escludo problemi meccanici.
GRAZIE IN ANTICIPO
Sarebbe interessante sapere che tipo di servo era impostato sul gyro che ti hanno prestato. Se aumenti il gain cosa succede?
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 02:16   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pinozzo78
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 154
Resto basito! !!! Ma come è possibile che un gyro che costa poco piu di 10 euro sia cosi performante.... ho voluto comprarlo perché mi hanno incuriosito i commenti degli utenti...che il cielo mi fulmini se non è veo che svolge il suo lavoro uguale se non meglio del gp 750 che ho smontato per provarlo. ... tutto con accoppiata savox 0262mg pazzesco!!! Ma come è possibile?
pinozzo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 09:18   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pinozzo78
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: Palermo
Messaggi: 154
Invece vorrei sapere una cosa voi avete capito come si setta il gain in questo gyro ?
pinozzo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 14, 09:30   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da pinozzo78 Visualizza messaggio
Invece vorrei sapere una cosa voi avete capito come si setta il gain in questo gyro ?
ciao il gain viene impostato dalla radio e tramite il canale 5 o gear o quello che preferisci, viene trasmesso al gyro.... sia in avcs che in rate mode...che cosa non ti è chiaro? basta seguire il manuale...
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi ha provato i mega bec di hobbyking? bad77 Aeromodellismo Alianti 19 31 marzo 11 09:25
gyro assan 410 honda.68 Elimodellismo Principianti 3 02 febbraio 11 19:34
Gyro ASSAN GA-510 mat8861 Elimodellismo Principianti 11 27 aprile 09 14:12
gyro ASSAN gnugo Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 gennaio 09 18:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002