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Vecchio 08 ottobre 13, 08:54   #15331 (permalink)  Top
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le 2200 sono già al limite con il kit normale, mi dispiace ma se devi fare lo stretch , devi ricomprarle
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Vecchio 08 ottobre 13, 09:05   #15332 (permalink)  Top
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..

quoto,almeno le 2600.
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Vecchio 08 ottobre 13, 09:07   #15333 (permalink)  Top
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progr card

Ma esiste una guida su come usare la progr card?Sinceramente sto volando da mesi con i settaggi stock,ho la card ma non l'ho mai usata per paura di fare danni
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Vecchio 08 ottobre 13, 09:31   #15334 (permalink)  Top
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Ma esiste una guida su come usare la progr card?Sinceramente sto volando da mesi con i settaggi stock,ho la card ma non l'ho mai usata per paura di fare danni
yes, ecco qua

http://www.baronerosso.it/forum/3107843-post10211.html
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Vecchio 09 ottobre 13, 11:04   #15335 (permalink)  Top
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Vediamo come va...

questa notte grandi lavori: ho montato la testa ribassata (anche se il mio non e' stretch) e, non c'e' niente da fare, e' molto piu' bello cosi'. Ho rimesso un tubo in alluminio al posto di quello in carbonio ed infine ho attaccato il bx con il mllechiodi+strap di sicurezza. Rifatti i gradi collettivo e controllate le vibrazioni con palini su. Mi sembra tutto ok.

Non rimane che provare...
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Vecchio 09 ottobre 13, 11:53   #15336 (permalink)  Top
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Vediamo come va...

questa notte grandi lavori: ho montato la testa ribassata (anche se il mio non e' stretch) e, non c'e' niente da fare, e' molto piu' bello cosi'. Ho rimesso un tubo in alluminio al posto di quello in carbonio ed infine ho attaccato il bx con il mllechiodi+strap di sicurezza. Rifatti i gradi collettivo e controllate le vibrazioni con palini su. Mi sembra tutto ok.

Non rimane che provare...
con la testa ribassata fidati che và meglio! anche il mio non è strecht e fin'ora non ho avuto problemi
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Vecchio 09 ottobre 13, 13:04   #15337 (permalink)  Top
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ma infatti non riesco a capire perche' la consigliano solo per lo stretch. Non c'e' modo di colpire il tubo oppure i palini. d'altra parte la differenza in altezza non e' cosi' drammatica.

Ho notato, mettendola su, che si potrebbe far salire il piatto di un 5mm buoni allungando i link servi e accorciando i link manine ma non so se ne vale la pena, considerando che i link servi sarebbero molto "svitati" a discapito della rigidita' e affidabilita'

Aleo e gli altri che usano la testa ribassata: quanto tenete lunghi i link manine ?
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Ultima modifica di lastorri : 09 ottobre 13 alle ore 13:08
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Vecchio 09 ottobre 13, 17:31   #15338 (permalink)  Top
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Collaudato, sotto una pioggerellina fina fina.. 6 lipo in umido.

Coda:
col tubo in alluminio va sicuramente meglio ma ancora non sono soddisfatto. Quello che mi lascia perplesso e' che con le prime lipo riuscivo a tenere il gain al 66% poi progressivamente ha iniziato a sbacchettare sempre di piu' ed io ad abbassare per stagli dietro. Ora mi tiene 64,5% in idle up. Ho la sensazione che la causa sia legata alla temperatura e mi viene in mente che ho dovuto lucidare l'alberino per aumentare la scorrevolezza dello slider: forse in volo si scalda e dilatandosi score di meno

Testa ribassata:
bello, molto bello! Gia' molto preciso prima, con questa testa diventa ancora piu' preciso e reattivo. Un paio di lipo servono per prenderci la mano: e' piu' immediato di prima...Sinceramente direi che tutti dovrebbero mettere su questa testa. Unica nota appena negativa: i damper piu' rigidi fanno traballare un po' l'eli in spoolup, ma appena ci si avvicina alla rotazione di regime tutto e' immobile. Questo effetto nel mio caso e' forse piu' evidente perche' ho il carrello curiosamente deformato e non impiana
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Collaudato, sotto una pioggerellina fina fina.. 6 lipo in umido.

Coda:
col tubo in alluminio va sicuramente meglio ma ancora non sono soddisfatto. Quello che mi lascia perplesso e' che con le prime lipo riuscivo a tenere il gain al 66% poi progressivamente ha iniziato a sbacchettare sempre di piu' ed io ad abbassare per stagli dietro. Ora mi tiene 64,5% in idle up. Ho la sensazione che la causa sia legata alla temperatura e mi viene in mente che ho dovuto lucidare l'alberino per aumentare la scorrevolezza dello slider: forse in volo si scalda e dilatandosi score di meno

Testa ribassata:
bello, molto bello! Gia' molto preciso prima, con questa testa diventa ancora piu' preciso e reattivo. Un paio di lipo servono per prenderci la mano: e' piu' immediato di prima...Sinceramente direi che tutti dovrebbero mettere su questa testa. Unica nota appena negativa: i damper piu' rigidi fanno traballare un po' l'eli in spoolup, ma appena ci si avvicina alla rotazione di regime tutto e' immobile. Questo effetto nel mio caso e' forse piu' evidente perche' ho il carrello curiosamente deformato e non impiana
anche io ed un mio amico del campo volevamo metterla ma poi x via del nn stretch c abbiamo ripensato... secondo voi ne vale la pena come uppgrade
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Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 20:25   #15340 (permalink)  Top
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Sicuramente si, ci guadagna in estetica ma sopratutto in caratteristiche di volo
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