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Vecchio 26 giugno 12, 12:04   #10901 (permalink)  Top
Sospeso
 
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OK.....GRAZIE DI CUORE a tutti ....se mi blocco dovrò rompervi di nuovo le scatole
IWANTFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 12:32   #10902 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Come non detto, i clone di solito hanno 2 cavetti.
sembra che nell'ultima serie YEP (che fantasia ) li abbiano resi ancora + uguali agli originali
quindi con un cavetto solo (la serie non HV)


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Vecchio 26 giugno 12, 12:36   #10903 (permalink)  Top
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sembra che nell'ultima serie YEP (che fantasia ) li abbiano resi ancora + uguali agli originali
quindi con un cavetto solo (la serie non HV)
Non lo sapevo, ho la precedente DLUX.
Ma nella HV ci sono i 2 cavetti, ma dal corto non riesco a fare nulla, come non ci fosse.
E' normale? Grazie.
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Vecchio 26 giugno 12, 12:49   #10904 (permalink)  Top
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io collego la sk al cavetto corto, dalla sk il cavetto alla rx o ad una batteria tampone

il cavetto lungo va scollegato per accedere alla programmazione
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Vecchio 26 giugno 12, 13:01   #10905 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
io collego la sk al cavetto corto, dalla sk il cavetto alla rx o ad una batteria tampone

il cavetto lungo va scollegato per accedere alla programmazione
Mi sorge un dubbio...
Come fare per essere sicuri di aver programmato l'esc? Vero che, durante i passaggi, almeno una volta il motore deve dare un tono di conferma?
Mi dicevi, cliccando enter ad esempio su lipo quando i led sono spenti?

Gentilmente, mi confermi che
startup speed è il soft start
startup power è "la botta" che dà al motore per mettere in moto il rotore?

Startup speed più è lento più impiega tempo a raggiungere i giri, mentre startup power è da regolare in base a modello e motore?
Grazie!
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Vecchio 26 giugno 12, 13:46   #10906 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi sorge un dubbio...
Come fare per essere sicuri di aver programmato l'esc? Vero che, durante i passaggi, almeno una volta il motore deve dare un tono di conferma?
Mi dicevi, cliccando enter ad esempio su lipo quando i led sono spenti?
esatto,
basta che ti posizioni su una riga dove i led in alto siano tutti spenti
per esempio col 120HV se hai impostato 12 celle ti posizioni sulla riga del numero di celle da 4 a 9
sulla seconda pagina invece, c'e' la riga piu' in basso che e' proprio vuota
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Gentilmente, mi confermi che
startup speed è il soft start
startup power è "la botta" che dà al motore per mettere in moto il rotore?
esatto
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Startup speed più è lento più impiega tempo a raggiungere i giri, mentre startup power è da regolare in base a modello e motore?
Grazie!
esatto anche questo
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Vecchio 26 giugno 12, 19:32   #10907 (permalink)  Top
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L'avatar di Motociclista1
 
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Volevo fare un paio di foto al mio Proto per metterlo in vendita nel mercatino... una è venuta così:


(clic per vederla a tutto schermo)

Mi sembrava carina così l'ho postata. Saluti da un quasi ex
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 12, 19:57   #10908 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Volevo fare un paio di foto al mio Proto per metterlo in vendita nel mercatino... una è venuta così:


(clic per vederla a tutto schermo)

Mi sembrava carina così l'ho postata. Saluti da un quasi ex
Bellissima foto... Peccato la decisione
Guai a chi mi separa dal mio
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Vecchio 26 giugno 12, 20:07   #10909 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Bellissima foto... Peccato la decisione
Guai a chi mi separa dal mio
Lo so, ma sto attraversando una fase in cui ho altri interessi che mi portano via un sacco di tempo e sinceramente l'idea di vederlo li a prendere polvere non mi entusiasma.
Quindi si vende, poi se mi torna la voglia...
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Vecchio 27 giugno 12, 20:49   #10910 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Pignone e adattatore cambiati!
Domani il collaudo :-)

Domanda off-topic:
Quando mi ha mollato l'unidirezionale ero in volo livellato normale ed e' stato semplice portrlo giu indenne... Ma se mi fosse capitato quando sono a rovescio?
Al sim le auto inverted le provo ma non ho capito. Quale sia il metodo migliore... Mi spiego:
Meglio girarlo subito o quasi a terra?
Lo girate di alettoni o di elevatore?

Chiedo perche' al sim ogni tanto cerco di girarlo di alettoni subito (in alto) ma una volta coricato su un lato viene giu' a piombo.

Ora so che dal vivo al 99percento lo crasho se mi capita a rovescio ma almeno vorrei provare a salvarlo nel modo migliore... :-)
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