Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 08, 21:30   #611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
purtroppo tutte le sante volte che chiamo gli idle up, cominciano i failsafe......ho ritirato anche la cinghia messo tutti gli upgrade e i rumorini sospetti di una volta sono spariti.....ma i fail safe non mi permettono di volare.....in normal invece non ho problemi vola magnificamente..........non ho preso il protos per usarlo come una riproduzione....
hai letto qui?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ntrollato.html
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:39   #612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
re

beh ...spero di essermi sbagliato nelle critiche che ho fatto ed anche se sicuramente piu pesante il trex 500 mi sembrava semplicemente piu robusto ...il kit l'ho avuto subito con la macchina ma non ho ancora ben capito perchè ....cosa succede a volare senza l'upgrade ? per ora ho sempre fatto un volato normale ma vorrei arrivare al 3d ....la mia configurazione è :motore di serie , regolatore hyperion 80A , 3 servi hitec 5245mg , 401+9254 , 2 evo v2 da 2500mah
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:53   #613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
beh ...spero di essermi sbagliato nelle critiche che ho fatto ed anche se sicuramente piu pesante il trex 500 mi sembrava semplicemente piu robusto ...il kit l'ho avuto subito con la macchina ma non ho ancora ben capito perchè ....cosa succede a volare senza l'upgrade ? per ora ho sempre fatto un volato normale ma vorrei arrivare al 3d ....la mia configurazione è :motore di serie , regolatore hyperion 80A , 3 servi hitec 5245mg , 401+9254 , 2 evo v2 da 2500mah
La robustezza di un modello deve essere tale da garantire che in volo qualunque manovra tu faccia anche la più violenta, non si rompa.
Se poi cadi e lo pianti per terra, è un'altro discorso.
Gli elicotteri RC indistruttibili non esistono anche perchè non ce la farebbero a sollevarsi in volo.
Inoltre non sono certo progettati e pensati per cercare di resistere agli urti di una caduta.
In una caduta le energie cinetiche sono elevatissime.
Soprattuto quando si usano pale in cabonio che girano a circa 2.800 giri.

Se volevi un modello che resista bene alle cadute dovevi prenderti il birotore con le pale in depron dell'Hirobo e senza rotore di coda.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 22:08   #614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
...il kit l'ho avuto subito con la macchina ma non ho ancora ben capito perchè ....cosa succede a volare senza l'upgrade ? per ora ho sempre fatto un volato normale ma vorrei arrivare al 3d ....
Se il kit lo hai ricevuto subito con il modello, non ti sarebbe costato nulla (come tempo e fatica di smontaggio per poi sostituire) montare i nuovi particolari che sono stati rilasciati gratis per migliorare certi punti e caratteristiche del modello.
Visto che non lo hai fatto, non venire però poi a scriverci lamentandoti di certe cose che questo KIT migliora.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 00:22   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Certi messaggi sono proprio "strani".

Di solito uno quando si compra un modello é bello contento ed entusiasta del suo ultimo acquisto.
Anche perchè prima di comprarlo (di tasca propria), di solito si documenta e s'informa e lo compra sola perchè alla fine si è arrivati a "desiderarlo".

Uno che non ha ancora rilevato nessun tipo di problema, ma che sembra già volare senza alcun problema e che nonostante ciò scrive già male del SUO nuovo modello appena scelto acquistato e pagato di tasca propria è a parer mio MOOLTO STRANO !!!!

Anche perchè di solito prima di ammettere a se stessi di aver fatto un acquisto sbagliato e quindi di non essere stato capace ed in grado di valutare con accortezza, si prova, riprova, verifica e ricontrolla infinite volte.

Se a questo aggiungiamo le velate (neanche poi tanto) minacce da parte di un certo Fiorentino nei confronti di Steri e notiamo che queste critiche guarda caso vengono da un nuovo utente che si dichiara di Firenze........
La coincidenza divenza stranissima.

Se quel certo Fiorentino "spinge" Align e questo nuovo critico del Protos esordisce che i suoi modelli Align gli sembrano molto migliori.........
Non è ancora un chiaro odore di marcio, ma la puzza di bruciato s'inizia a sentire forte !

Forse mi sbaglierò ma ci sono troppe stranezze e varie coincidenze per non iniziare a dubitare e sospettare (NB: un sospetto è solo un sospetto e non è quindi un accusa).

Vedremo,
Anzi leggeremo.
Certo che se dovessero essere lamentati problemi a causa di errori di montaggio, o a causa del mancato montaggio dei particolari del Kit d'aggiornamento, allora il cerchio si chiuderebbe.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 01:14   #616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
Certi messaggi sono proprio "strani".

beh ....non capisco perchè qualcuno reagisca così stizzito ...solo per aver fatto alcune osservazioni di superfice ....di prima impressione ....ho avuto qualche modello dei trex ma credo si capisca che non ho tantissima esperienza ancora ...mi fà piacere che siano stati chiariti alcuni punti che avevo elencato anche se nessuno è riuscito a spiegare bene cosa comporta questa miglioria ...insomma qual'è il difetto ? ..ho letto la discussione in qua e là ma non posso passarci ore davanti al computer come ora che è tardissimo e poi che palle con queste insinuazioni ..tutta questa dietrologia ...mah ! non sarà invece chi si sente così preso dalla critica su di un oggetto poco piu che un giocattolo che ha un qualche suo interesse ? poi guarda è proprio perchè si tratta di soldi miei ....sudati .....che sono molto critico ....il modello mi piace ma è che su i prodotti nostrali purtroppo sono sempre molto dubbioso ...specie nel servizio dopo acquisto che viene dato ai clienti ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 04:29   #617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio

Se a questo aggiungiamo le velate (neanche poi tanto) minacce da parte di un certo Fiorentino nei confronti di Steri e notiamo che queste critiche guarda caso vengono da un nuovo utente che si dichiara di Firenze........
La coincidenza divenza stranissima.

Se quel certo Fiorentino "spinge" Align e questo nuovo critico del Protos esordisce che i suoi modelli Align gli sembrano molto migliori.........
Non è ancora un chiaro odore di marcio, ma la puzza di bruciato s'inizia a sentire forte !

Forse mi sbaglierò ma ci sono troppe stranezze e varie coincidenze per non iniziare a dubitare e sospettare (NB: un sospetto è solo un sospetto e non è quindi un accusa).

Vedremo,
Anzi leggeremo.
Certo che se dovessero essere lamentati problemi a causa di errori di montaggio, o a causa del mancato montaggio dei particolari del Kit d'aggiornamento, allora il cerchio si chiuderebbe.

Ciao

Sai che si può riconoscere molto di chi c’è dietro una tastiera!
Modi di usare termini!
Uso della Punteggiatura!
Come si compone la frase o le frasi!
regolatore!ecc
Ed effetti la mia impressione non casca lontana dalla tua!



Ma son solo coincidenze sicuramente dai!


__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 ottobre 08 alle ore 04:36
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 09:03   #618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
in realta' si, ma non ho trovato molte soluzioni.....quanti in verita' hanno 'sti problemi, e come gli avete risolti....ne sto' uscendo pazzo....

per chiarezza.... sono due persone ben distinte....ho parlato con entrambe...

Ultima modifica di stesax : 27 ottobre 08 alle ore 09:06
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 09:14   #619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sai che si può riconoscere molto di chi c’è dietro una tastiera!
Modi di usare termini!
Uso della Punteggiatura!
Come si compone la frase o le frasi!
regolatore!ecc
Condivido in pieno.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:04   #620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
re

e quindi qual'è la vostra conclusione ....non ci stò capendo nulla ....parlate chiaro , io non sò a chi vi riferiate o forse posso immaginarlo ( un certo fiorentino) ma con questa persona non ho niente a che vedere e non sò neanche chi è Steri .....oltre al fatto che nessuno continua a rispondermi su alcune questioni.....comunque mi hanno detto da empoli dove ho preso il protos che di serie il pignone è di 15t e quindi con 6s dovrebbe andare giusto ? quanti minuti ci si fà di volato normale ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002