BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

RRRappy50 18 settembre 08 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1117639)
Mi fa morire che ti quoti da solo. :D:D

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1117640)
Davvero, anche a me. :D

Gigix....i fumi dei fiumi di alcol???O sei li col pallottoliere anche tu??

m.rik 18 settembre 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 1094784)
FANTASTICO !!!!

Ora provo a telefonare alla Mercedes per vedere se anche loro mi mandano gratuitamente dal concessionario da cui mi servo, gli aggiornamenti che hanno introdotto nella nuova serie !!!!!

Ma che cavolo dici !?
Ma quando mai !?
Forse che Align quando è uscita per il Trex450 con gli ingranaggi blu invece di quelli bianchi per far finalmente girare il rotore di coda in modo che fosse sufficientemente efficiente anche a giri del rotore medi/bassi li ha regalati ?
Ma dove l'hai visto sto film ???


(mi adeguo alla recente moda dell'auto-quotation:lol:)

Capitan Harlock 18 settembre 08 21:35

Ora ho seriamente capito perché gli stupefacenti non sono legali!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

RRRappy50 19 settembre 08 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1118057)
Gigix....i fumi dei fiumi di alcol???O sei li col pallottoliere anche tu??

ma pensa per te, di che ti impicci??Capitan ancora mezz'etto come l'altra volta...
:shutup:

Capitan Harlock 19 settembre 08 03:21

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1119553)
ma pensa per te, di che ti impicci??Capitan ancora mezz'etto come l'altra volta...
:shutup:

E che ce faccio co mezz’ètto….? Nun’ce connisco manco un piatto de spaghetti!
Manna manna manna che io quanno magno nun magno solo invito l’amici!!:hangry:


Ma te si’vvoi partecipà porta li spaghetti sciorti in pugno che te’ce do na sbollentata!:rolleyes:

AlexxZeta 19 settembre 08 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1119559)
E che ce faccio co mezz’ètto….? Nun’ce connisco manco un piatto de spaghetti!
Manna manna manna che io quanno magno nun magno solo invito l’amici!!:hangry:


Ma te si’vvoi partecipà porta li spaghetti sciorti in pugno che te’ce do na sbollentata!:rolleyes:

Macchè spaghetti, a te ti farei rimanere a digiuno altro che...:D

w.william 19 settembre 08 19:30

Ei ragazzi, sono anche io dei vostri.
Mi è arrivato ieri ed oggi mi sono preso un giornata di ferie e l'ho già mottato tutto.Mi mancano i connettori per il motore e poi si và.
Come faccio a sapere se a già gli aggiornamenti?

RRRappy50 19 settembre 08 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da w.william (Messaggio 1120835)
Ei ragazzi, sono anche io dei vostri.
Mi è arrivato ieri ed oggi mi sono preso un giornata di ferie e l'ho già mottato tutto.Mi mancano i connettori per il motore e poi si và.
Come faccio a sapere se a già gli aggiornamenti?

:asd::cheers::happy3: benvenuto!!!!!!!!!!!!

m.rik 19 settembre 08 22:00

Non capisco una cosa:
Leggendo l'altro post "voglio un classe 500! il migliore!" in cui mi sono imposto di non intervenire più, sembra che tutti quelli che per disgrazia sono caduti, abbiano tutti e tutte le volte e sempre, sfasciato il telaio a livello di doverlo comunque sostituire totalmente.

Ora visto che io col Protos ci sono già caduto due volte, ed entrambe le volte ho dato delle discrete botte, ho la strana situazione che il mio telaio non solo non si è rotto, ma neanche incrinato o scheggiato.

Vorrei quindi capire e sapere se sono l'unico al mondo oppure se ho beccato per caso uno "strano" telaio, particolarmente robusto oppure se il mio telaio non si rompe perchè monto il tubo di coda in carbonio che rispetto a quello in metallo si rompe e non fa da "braccio di leva" nel telaio.

Mi aiutate a capire ?
Esiste qualcuno al mondo caduto col protos a cui come me non si sia rotto il telaio ?

Inizio a preoccuparmi e a pensare di essere un marziano !

Confortatemi !
Aiuto !
Mi sento un "diverso" !

hurricane01 19 settembre 08 22:03

meglio essere un diverso che uno sfigato :icon_rofl
Secondo me tutto dipende dal "lato B" e non sul crash di turno o sul tubo di coda...
Ho visto purtroppo delle foto del protos disintegrato sui vari forum americani onestamente spero che in caso di crash nessuno si faccia tanto male...:shutup:
Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 1121138)
Non capisco una cosa:
Leggendo l'altro post "voglio un classe 500! il migliore!" in cui mi sono imposto di non intervenire più, sembra che tutti quelli che per disgrazia sono caduti, abbiano tutti e tutte le volte e sempre, sfasciato il telaio a livello di doverlo comunque sostituire totalmente.

Ora visto che io col Protos ci sono già caduto due volte, ed entrambe le volte ho dato delle discrete botte, ho la strana situazione che il mio telaio non solo non si è rotto, ma neanche incrinato o scheggiato.

Vorrei quindi capire e sapere se sono l'unico al mondo oppure se ho beccato per caso uno "strano" telaio, particolarmente robusto oppure se il mio telaio non si rompe perchè monto il tubo di coda in carbonio che rispetto a quello in metallo si rompe e non fa da "braccio di leva" nel telaio.

Mi aiutate a capire ?
Esiste qualcuno al mondo caduto col protos a cui come me non si sia rotto il telaio ?

Inizio a preoccuparmi e a pensare di essere un marziano !

Confortatemi !
Aiuto !
Mi sento un "diverso" !



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002