BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

sescot 09 maggio 12 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 3190462)
si, giusto, non può mancare lo scorpion 3026-800 più Esc yge 60a ;-)

ma è il motore "maggiorato", vero? Monta sul plastic kit? Giusto per non farglielo acquistare e poi dover passare al carbon + riseghe. Francamente all'yge 60, che nel vano sotto la lipo mi staccava per temperatura, ho optato, e preferisco, il clone 80A. Però il lipotech motore e esc, non è che sian da buttare, se li si hanno in casa. Se li buttate, fatemi un fischio! ;-)

urgno 09 maggio 12 14:45

ops ... ho sbagliato a scrivere ... il motore e' il 3026-880 che e' il motore che danno adesso di serie col modello
il motore maggiorato si chiama 3226-900 e sul plastic non mi fiderei tanto a montarlo :unsure:

concordo sul clone yge 80, peccato che nel posto dell'esc non ci stia e quindi tocca fare un po' "potacci"
comunque, per la maggior parte dei casi, ritengo che l'yge60 di serie vada piu' che bene

sescot 09 maggio 12 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 3190777)
concordo sul clone yge 80, peccato che nel posto dell'esc non ci stia e quindi tocca fare un po' "potacci"
comunque, per la maggior parte dei casi, ritengo che l'yge60 di serie vada piu' che bene

io ho quello di hk, non ricordo come sia marchiato, ma è sotto la lipo, e in quell'occasione non ricordo di aver usato il martello... :-)
tribulato come sempre x i cavi motore/esc, ma ci é stato.

urgno 09 maggio 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3190882)
io ho quello di hk, non ricordo come sia marchiato, ma è sotto la lipo, e in quell'occasione non ricordo di aver usato il martello... :-)
tribulato come sempre x i cavi motore/esc, ma ci é stato.

se parli dell'helidrive 80A di HK (clone yge) a me non e' stato in nessun modo sotto la lipo con telaio in carbonio ... era 1,5-2mm piu' largo e non ci stava nemmeno inclinato -_-

sescot 09 maggio 12 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 3190911)
se parli dell'helidrive 80A di HK (clone yge) a me non e' stato in nessun modo sotto la lipo con telaio in carbonio ... era 1,5-2mm piu' largo e non ci stava nemmeno inclinato -_-

Ecco un altro vantaggio del plastic frame!:wink:

ROBHELICOPTER 10 maggio 12 08:28

Ragazzi....mi si è bruciato il regolatore originale per via di un crash...avevo deciso di prendere l'YGE 60 A ....ma leggo ora che esiste un clone....lo avete gia provato?....come va? ....aiutatemi a risparmiare sti soldi dell'YGE :)

urgno 10 maggio 12 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3191096)
Ecco un altro vantaggio del plastic frame!:wink:

ma non si può strecchare e a me piace di più stretch :P

iz4dik 10 maggio 12 08:45

Guarda un mio amico al campo ha montato un clone YGE da 120A su un Trex 600 e va benissimo, io personalemente monto un ESC originale Lipotech 80A con motore Hyperion e va alla grande ma se dovessi cambiare ed avendo provato l'YGE 60A sul MiniProtos direi che il Clone YGE è perfetto mi sembra identico all'originale.

Unico pensiero sarebbe rivolto alla posizione e visto che sotto la batteria non prende molta aria quindi sarebbe meglio montarlo sotto la corona e se la differenza di prezzo non è molta magari monterei un 80A al posto del 60A che probabilmente è sufficiente.

Magari ti sa dire meglio chi monta il clone YGE 60A già sul Protos.

sescot 10 maggio 12 08:56

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 3191908)
ma non si può strecchare e a me piace di più stretch :P

Io l'ho provato stretch, lo preferisco corto! Ecco perchè plastic...

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 3191895)
Ragazzi....mi si è bruciato il regolatore originale per via di un crash...avevo deciso di prendere l'YGE 60 A ....ma leggo ora che esiste un clone....lo avete gia provato?....come va? ....aiutatemi a risparmiare sti soldi dell'YGE :)

Citazione:

Originalmente inviato da iz4dik (Messaggio 3191921)
Guarda un mio amico al campo ha montato un clone YGE da 120A su un Trex 600 e va benissimo, io personalemente monto un ESC originale Lipotech 80A con motore Hyperion e va alla grande ma se dovessi cambiare ed avendo provato l'YGE 60A sul MiniProtos direi che il Clone YGE è perfetto mi sembra identico all'originale.

Unico pensiero sarebbe rivolto alla posizione e visto che sotto la batteria non prende molta aria quindi sarebbe meglio montarlo sotto la corona e se la differenza di prezzo non è molta magari monterei un 80A al posto del 60A che probabilmente è sufficiente.

Magari ti sa dire meglio chi monta il clone YGE 60A già sul Protos.

Quoto iz4dk, se hai il plastic, come scritto sopra, ci sta l'80A sotto la lipo, e non stacca, l'YGE 60A mi staccava.

ROBHELICOPTER 10 maggio 12 09:05

Grazie per le risposte tempestive ragazzi....il problema è che ho il carbon....dite che è impossibile farci stare l'80 A ??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002