Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 08, 13:22   #341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Hai parovato a fare dei controlli sui canali della ricevente e sui motori??? Mi sa che il problema è localizzato da quelle parti........ciao.
mi spiegeheresti meglio che intendi per "provare a fare dei controlli"?!
cosa dovrei provare a fare secondo te?!
Le pale girano entrambe, quindi desumo che i motori funzionano!
grazie mille
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:59   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
mi spiegeheresti meglio che intendi per "provare a fare dei controlli"?!
cosa dovrei provare a fare secondo te?!
Le pale girano entrambe, quindi desumo che i motori funzionano!
grazie mille
Hmmm, i motori girano entrambe, i canali divrebbero essere ok ed il led della ricevente divenata rosso quando aumenti; a questo punto controllerei lo stato della tua lipo......non vorrei t'avesse abbandonato una delle due celle. Sono delle supposizioni date dalla mia esperienza, non prenderle per oro colato.
Ciao, Marco
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 19:28   #343 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 7
Corona

CIao ragazzi io sono nuovo del forum ed ho acquistato proprio una settimana fà dal negoziante della mia città un Walkera 5#8. Dopo aver rotto il carrellino ed il codone posteriore, mi succede la stessa cosa e cioè : all'inizio mi si è disallineata la corona dal pignone del motore delle pale superiori, ho risolto mettendo una carta tra l'eli ed il motore di modo che il motore sia + spinto verso la corona, poi ho acquistato per ben 2 volte in una settimana le corone siccome mi facevano la stessa ed identica cosa e cioè ad un certo punto l'elicottero non volava +, girava su se stesso e faceva un rumore strano (era la corona superiore che si era consumata) e mai possibile che non esiste una corona di ricambio in metallo e che nel giro di una settimana ho dovuto cambiare due corone? E' possibile che sia stato io a non saper montare le corone di ricambio?
xabaras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 11:55   #344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: varese
Messaggi: 100
vibrazioni sulla coda

ciao a tutti
da un pò sul mio 5#4 noto delle vibrazioni sulla coda, non infastidiscono il volo ma all'inizio non le ho mai avute, da dove possono arrivare? a prima vista non noto niente di anomalo e non ha mai preso botte particolari. possono essere le pale? mi sa anche che quando ne ho preso di ricambio mi hanno dato un tipo unico per sopra e sotto, sarà per questo?
poi nel caso di volo all'aperto che pale mi consigliate?
grazie e ciao a tutti
elwood
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 22:13   #345 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
salve a tutti. Volevo chiedere se è successo già a qualcun altro che l'ely gira su se stesso come una trottola, non si alza minimamente (o meglio una volta si è alzato di 5 cm, ma sempre trottolando) e per di più il led verde della ricevente diventa rosso e lampeggia.
Cosa potrebbe essere e cosa posso provare a fare secondo voi?!
grazie mille

PS: chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato, ma nonostante abbia letto diversi post ed usato la funzione cerca, non sono riuscito a trovare quello che cercavo!!
ciao devi avere bruciato un finale e queindi v in protezione e fa la luce rossa, girano entrambi i motori?
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 18:34   #346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Pavia
Messaggi: 12
Inizio riparazioni

Nel weekend iniziano le riparazioni del Walkerino per tornare presto a volare...

Vorrei bloccare la balance bar in modo da evitarne lo sganciamento e quindi ulteriori crash... Non disponendo di appositi kit mi lancerei in qualche cosa di + artigianale...avete suggerimenti ?

Mi date una mano a risolvere il problema di avanzamento ? E' solo una questione di bilanciamento del peso ?

Grazie a tutti.
samurai74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 13:34   #347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: varese
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da samurai74 Visualizza messaggio
Nel weekend iniziano le riparazioni del Walkerino per tornare presto a volare...

Vorrei bloccare la balance bar in modo da evitarne lo sganciamento e quindi ulteriori crash... Non disponendo di appositi kit mi lancerei in qualche cosa di + artigianale...avete suggerimenti ?

Mi date una mano a risolvere il problema di avanzamento ? E' solo una questione di bilanciamento del peso ?

Grazie a tutti.
ciao, per la balance bar non saprei ma penso che puoi provare a sostituire gli attacchi con dei nuovi forse i vecchi sono usurati, oppure valuta il kit in metallo completo.
per i movimenti a scatti anche il mio era soggetto e pensavo a interferenze, poi un giorno o provato a srotolare tutto il cavo antenna in parte sui pattini e in parte sulla coda posteriore così per mè il problema si è risloto. Prooova!!
ciao.
elwood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 14:19   #348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
ciao devi avere bruciato un finale e queindi v in protezione e fa la luce rossa, girano entrambi i motori?
credo di poter dire che girano entrambi, anche se controllerò meglio

per Wineris: fà lo setssso difetto anche con una lipo nuova appena comperata.
grazie mille a tutti
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 15:26   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toto200
 
Data registr.: 29-07-2008
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Nella radio Walkera basta invertire gli sinotti che collegano i potenziometri posti sull'asse orizzontale lasciando invariati quelli sull'asse verticale. un po' fastidioso è invece lo spostamento della molletta con la relativa levetta dallo swich di sinistra a quello di destra ma non difficile.
Io ho la tx settata in mode 2 e, per adesso, sto volando solo col simulatore che mi è arrivato con il W5#4. Lo stick sinistro è ok, ma ho un problema con lo stick di destra. Se lo sposto:
* in alto l'elicottero software va a dx
* in basso l'elicottero software va a sx
* a sx l'elicottero software picchia
* a dx l'elicottero software cabra
Sarà un problema software o elettrico?
qualcuno c'è già passato?
grazie e saluti.
toto200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 23:34   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akapelis
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: Marcon
Messaggi: 18
Vibrazioni del 5G4 con il training Kit

Ciao a tutti, ho acquistato e montato il training kit della walkera, l'ho montato come da manuale ma l'eli vibra tantissimo e non è manovrabile, ho provato a fissarlo con delle fascette da elettricista ma vibra lo stesso, avete qualche consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente
__________________
- Micro eli a infrarosso: la prima scintilla. - DF a 2 canali: vola, anche se va dove lo porta il vento. - Walkera 4#3: che delusione. - Walkera 5G4: vola senza la minima regolazione, finalmente ce l'ho fatta!
akapelis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 15:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 15:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 17:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002