Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 08, 18:30   #331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akapelis
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: Marcon
Messaggi: 18
grazie

Grazie per le vostre risposte, penso che il mio prossimo eli sarà il 5#10 è veramente bello! Qualcuno mi puo' consigliare un carrello più robusto dell'originale? Ho sentito parlare di "superskids" ma non so se è compatibile col mio 5G4 e dove trovarlo.
Grazie e a presto!
__________________
- Micro eli a infrarosso: la prima scintilla. - DF a 2 canali: vola, anche se va dove lo porta il vento. - Walkera 4#3: che delusione. - Walkera 5G4: vola senza la minima regolazione, finalmente ce l'ho fatta!
akapelis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 08, 23:33   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da akapelis Visualizza messaggio
Grazie per le vostre risposte, penso che il mio prossimo eli sarà il 5#10 è veramente bello! Qualcuno mi puo' consigliare un carrello più robusto dell'originale? Ho sentito parlare di "superskids" ma non so se è compatibile col mio 5G4 e dove trovarlo.
Grazie e a presto!
i superskid sono x altri modelli....
superskids, super-skids, blade cp, e-flite, esky, dragonfly, landing gear, skids
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 13:45   #333 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
vendita 5#4

Citazione:
Originalmente inviato da kikino Visualizza messaggio
ragazzi se vi interessa o avete un amico che vuole cominciare a volare,io metto in vendita il mio 5#4 e tutto cio' che lo riguarda,compreso il simulatore e il cavo di collegamento..
ho gia' messo il posto sul compro e scambio...
vendo anche il walkera 36b,pero' quello non sono riuscito a metterlo nel mercatino,se siete interessati contattatemi che vi do' le specifiche...

ciao e alla prox
ciao , sto cercando per il 5 # 4 un ricevente

non è che ne hai una funzionante in piu da vendere ?

ciao juergen
juergen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:11   #334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Talking

Io non ho ancora capito se è meglio il 5#8 o il 5#10!!!
Mi date una dritta che devo acquistare?
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 10:11   #335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
gira su se stesso e non si alza

salve a tutti. Volevo chiedere se è successo già a qualcun altro che l'ely gira su se stesso come una trottola, non si alza minimamente (o meglio una volta si è alzato di 5 cm, ma sempre trottolando) e per di più il led verde della ricevente diventa rosso e lampeggia.
Cosa potrebbe essere e cosa posso provare a fare secondo voi?!
grazie mille

PS: chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato, ma nonostante abbia letto diversi post ed usato la funzione cerca, non sono riuscito a trovare quello che cercavo!!
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 15:14   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jameson88
 
Data registr.: 10-03-2008
Residenza: Sant'Arsenio(SA)
Messaggi: 26
Invia un messaggio via MSN a Jameson88
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
salve a tutti. Volevo chiedere se è successo già a qualcun altro che l'ely gira su se stesso come una trottola, non si alza minimamente (o meglio una volta si è alzato di 5 cm, ma sempre trottolando) e per di più il led verde della ricevente diventa rosso e lampeggia.
Cosa potrebbe essere e cosa posso provare a fare secondo voi?!
grazie mille

PS: chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato, ma nonostante abbia letto diversi post ed usato la funzione cerca, non sono riuscito a trovare quello che cercavo!!
il led verde della ricevente???????
non mi sembra che il led sia verde... Che poi esistono riceventi con 2 led, nn so...
Cmq so che quando il led lampeggia è in gerca del segnale della trasmittente e ke fa i controlli sui servo, e poi quando smette di lampeggiare vuol dire ke l'eli è pronto a volare.
Non saprei più che dirti visto ke nn sono esperto e ke nn mi è mai capitato.
Il tuo eli che modello è???
__________________
Verso l'infinito e oltre
Jameson88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 15:49   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da Jameson88 Visualizza messaggio
il led verde della ricevente???????
non mi sembra che il led sia verde... Che poi esistono riceventi con 2 led, nn so...
Cmq so che quando il led lampeggia è in gerca del segnale della trasmittente e ke fa i controlli sui servo, e poi quando smette di lampeggiare vuol dire ke l'eli è pronto a volare.
Non saprei più che dirti visto ke nn sono esperto e ke nn mi è mai capitato.
Il tuo eli che modello è???
sì il led della ricevente è verde/giallo e lampeggia appena acceso per poi restare fisso dopo l'autotrimmatura dell'ely. quello stesso led diventa rosso quando provo a dare gas, con l'ely che fa da trottola. il mio modello è un walkera 5#4.
grazie mille
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 19:14   #338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Pavia
Messaggi: 12
Rieccomi tra voi !

Ri-Ciao a tutti,
sono stato assente per un po' (un lavoretto all'estero).

Ritorno a raccontare le mie (dis)avventure con il 5#4.
Dopo un bel po' di tempo di fermo mi riporto in cortile a risvegliare i pollici.
Con grande emozione riprendo esercizi di precisione sfruttando la collaborazione e l'entusiasmo di mio figlio (ha 4 anni).

Mi lancio in un paio di voli notando come l'elicottero sia un po' poco sensibile rispetto ai miei ricordi di un paio di mesi fa...
Soprattutto noto una certa difficoltà a "prendere velocità" anche con il trim e la leva tutta avanti. Penso subito ad uno sbilanciamento causato dalla batteria, ma anche portandola il + avanti possibile non ottengo risultati apprezzabili.

Approfittando di una bella giornata, adatta al volo, mi porto in un parco vicino a casa.
Oltre al solito problema, devo ammettere che ogni tanto il veivolo ha degli "scatti"....tipo brusche accelerazioni nella rotazione dei rotori, emette per una frazione di secondo un rumore diverso (tipo "ZZIIIIP") che lo portano a prendere da mezzo a un metro di quota, molto bruscamente.
In un primo momento credo siano interferenze, causate magari dalla vicina ferrovia...ma il dubbio resta.
Felice di avere finalmente tanto spazio a disposizione mi lancio in manovre un pochino (ma poco) + veloci...quasi subito la barra stabilizzatrice si sgancia facendo sfracellare l'elicottero nell'erba.

Ecco la lista dei danni:
-2 pale superiori con le punte spaccate (quasi 1 centimetro in meno)
-Barra stabilizzatrice persa nell'erba (ci ho messo una giornata a ritrovarla)
-Trave di coda rotto in 2 punti, ma ancora attacato...dovrebbe essere recuperabile
-Alettina stabilizzatrice sul trave di coda persa irrimediabilmente.


Adesso vedo di rendere ancora utilizzabile il tutto e vi tengo informati !
samurai74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 15:08   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Izzy7
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: Parma, Sorbolo
Messaggi: 177
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
ciao a tutti!sono un nuovo "walkerista 5#4" e fra poco anche un "walkerista 52".E' un mese che volo col 5#4 e devo dire che "me gusta" veramente tanto!!!la prima volta che ho accesso il "bimbo" (bello inesperto) ho acceso prima l'eli e poi la tx.risultato??? fantastico hovering in camera mia, da solo a 60 cm sopra il letto!che emozione...peccato che alla fine non ero io
un bel modello per iniziare e anche all'esterno riesce a divertirmi per bene.

in definitiva sono passato per un saluto.
Ciao a tutti!


PS: c'è qualcuno dalle parti di Parma che condivide il nostro hobby?
Izzy7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 22:51   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
sì il led della ricevente è verde/giallo e lampeggia appena acceso per poi restare fisso dopo l'autotrimmatura dell'ely. quello stesso led diventa rosso quando provo a dare gas, con l'ely che fa da trottola. il mio modello è un walkera 5#4.
grazie mille
Hai parovato a fare dei controlli sui canali della ricevente e sui motori??? Mi sa che il problema è localizzato da quelle parti........ciao.
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video kartol Elimodellismo Principianti 2807 30 giugno 12 14:01
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002