| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
in alcuni regolatori di qualità , è possibile invertire il senso da programmazione cmq anche io ho il mini titan , ma i colori non hanno senso , cioè se metti il giallo con il nero e il nero con il giallo non cambia niente , a parte la rotazione
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per l'aiuto. Mitico | |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2004
|
Ciao a tutti, oggi ho visto un minititan che montava il motore di scatola, mi è sembrato che a volte morrisse, calava di giri, è possibile montarci un motore + potente tipo quelli del trex? se si che modifiche vanno apportate?? grazie per l'info |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
??????!
| |
|
| | #85 (permalink) Top |
| User |
Tempo fa ho letto di qualcuno (credo joele) che spiegava come settare al meglio le curve passo e gas per avere un buon setup e un hovering stabile. Ma non lo trovo piu e avrei tanto piacere che qualcuno mi rispiegasse come agire empiricamente per trovare i giusti punti delle curve.. al momento ho curva gas e passo lineari 0-25-50-75-100 , ma nella zona centrale vicina all'hovering a una certa tacca dello stick gas l'eli viene giu, a quella successiva sale rapidamente..immagino che debbo ammorbidire ("fare piu orizzontali" le curve in zona hovering.. ma come? Come mi consigliate di procedere al giusto setup delle curve? Grazie a tutti!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se non sbaglio è 0-45-65-85-100 ...nel mio caso è perfetta! Fulvio | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Con le EVO Lite 2500 (peso 170g contro i 270g della 3300) lo fa meno ma se ci tiro un pò stacca lo stesso. Forse sarò io che essendo alle prime armi con il 3D ho un pò di timori ed esagero con il gas ma penso che non dovrebbe comunque staccare, fino ad ora mi è sempre andata bene, mi è successo per lo più durante delle virate strette ma se mi succede durante una manovra ho dubbi sul riuscire a salvarlo, perciò ho ordinato uno Jeti Spin 44 che mi deve ancora arrivare, spero che il problema si risolva, volare con il pensiero che potrebbe staccare da un momento all'altro mi inibisce parecchio. Ho anche pensato di provare con pale più piccole o un pignone con uno-due denti in meno in modo da limitare un pò l'assorbimento ma visto che con la configurazione attuale vola benissimo preferisco aspettare il variatore. Ciao. Alberto | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User |
Il regolatore del vostro mini titan a che voltaggio stacca la corrente? In che modo lo fa, netto o dura solo qualche secondo e poi riattacca? Normalmente non dovrebbe permettere alla batteria di scaricarsi sotto i 3.7V per cella. Se avete una 3s 1p: non dovrebbe andare sotto gli 11.1 (3.7x3). MITICO MINI TITAN |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Domanda sciocca, forse...
Ciao ragazzi, mi accingo a montare il 325. Come da manuale, suppongo che il T22 Threadlocking sia un comune frenafiletti (suppongo vada usato quello blu per viti fino a 3, 4 millimetri; credo che rosso o verde si salda il tutto e non sviti più niente!). Datemi comunque conferma, è solo una mia supposizione. Ma l'anaerobic retainer R48, invece, che è? Abbiamo Internet, ed allora siamo tutti colti!!!! Cito da un PDF dell'Holdite scaricato ovviamente dalla Rete: "" Description ... R48 is a medium viscosity retainer of high strength dealing with gaps of 0.15 mm. APPLICATIONS R48 is used for securing all types of cylindrical parts, such as bearings, gears, splines, pulleys, keyways, set screws suitable for press fits or slip fits. R48 reduces fatigue life by eliminating stresses in the assembly. "" Vi do anche il link diretto per lo scarico di sto pdf (solo per sfizio perché è bello lungo): holdtiteasia.104web.com.tw/cetacean/front/bin/download.phtml?Part=download2&Nbr=1811&Category=11 8375 Mo, in Italia, sto coso che è, un frenafiletti come l'altro, o che? E' un retainer, e quindi non è una colla, è forse il frenafiletti verde? Se vado in un negozio e cerco l'R48 mi "pigliano pe' pazzo?" Mi sto facendo le pippe mentali? Allora la domanda la faccio, altrimenti gli amici del forum come gli diamo uno spunto per divertirsi? ciao Rosario p.s. mi va bene qualsiasi tipo di risposta, anche spiritosa, ma detesto quelle del tipo "potrebbe essere..., forse è...", fin qui ci sono arrivato pure io. Diciamo meglio, ma Voi, che c...osa ci avete messo dove indicata R48? siete tutti in gamba! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |